WWW WEDNESDAY #112

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? E’ un nuovo mercoledì per tutti noi e spero ovviamente di leggere di tante novità e di vostre letture. Questa settimana, torno alla carica con questa rubrica, ideata da Should Be Reading. Ecco quindi che vi parlo delle mie letture e spero che anche voi facciate altrettanto:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

978882007412hig-666x1024-161c9qlgo2l._ac_uf10001000_ql80_-1Questa settimana devo dedicarmi a due letture che sono rimaste indietro di una settimana ma che devo portare a termine quindi spero di finirle quanto prima. Primo, ma non per importanza Tu non sai chi sono di Jesse Q. Sutanto, un thriller edito Newton Compton che sto scoprendo in questi giorni e spero possa essere di mio gradimento. So che su i thriller sono divenuta piuttosto esigente visto che spesso si riesce a scoprire chi è il colpevole e la suspance è poca. Spero che questo sia all’altezza delle mie aspettative.

Libro che comincerò è sicuramente il nuovo volume edito Sperling & KupferL’estate in cui fiorirono le fragole di Anna Bonacina di cui vi avevo parlato anche giorni fa e la settimana scorsa ma che non sono riuscita a cominciare. Avvicinandoci all’estate non vedo l’ora di scoprire questo volume che sembra ricordare la leggerezza e il calore dell’estate.


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

9788833577050_0_536_0_7561uyzp8ijl._ac_uf10001000_ql80_La scorsa settimana ho terminato L’attesa di Keum Suk Gentry-Kim edito Bao Publishing, una graphic novel forte e incisiva, come è stato per il volume precedente de Le Malerbe o Reverie. Ero curiosa di leggere anche questo e non potevo lasciarmelo sfuggire visto che l’ho trovato qualche giorno fa in offerta. Trovate la recensione già online.

Poi mi sono resa conto con quest’altro volume che mi sono dedicata all’oriente in settimana e ho dedicato la lettura al curioso e nuovo libro Buonanotte Tokyo di Yoshida Atsuhiro edito Edizioni E/o che ero curiosa di leggere già da qualche giorno e che non potevo non avere. Una storia che intreccia più personaggi portandoci nella notturna Tokyo da scoprire e conoscere. Anche di questo ve ne parlerò prestissimo.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Devo fare un recap di tutto ciò che ho ancora da leggere e dare delle priorità ad alcune più di altre visto che ci sono cose che per una cosa o per l’altra mi sono rimaste decisamente indietro e mi dispiace per questo. E’ stato un periodo difficile visto che ho preso casa e la transizione con tutti i cambiamenti che ne sono derivati sono stati piuttosto devastanti. Spero di rimettermi in riga e di riprendere velocemente tutte le letture rimaste arretrate. 


Vi lascio le mie letture e mi piacerebbe che condivideste le vostre con me. Voi cosa state leggendo? Io come sempre vi aspetto!

A presto,

Sara ©

3 thoughts on “WWW WEDNESDAY #112

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.