TEASER TUESDAY #75

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Buon martedì a tutti! Come state quest’oggi? Io bene anche se non vedo l’ora di andare in ferie – e sono LONTANISSIMEEEEE – ma sono qui per parlarvi dei nuovi estratti delle mie letture! Oggi ripropongo la rubrica ideata da Should be Reading . Lo spiego sempre in cosa consiste (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete! Spero vi possa far piacere:

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare
 spoil
er!
 Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri!)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.


9788817182164_0_536_0_75Al momento, sto leggendo questo volume: La probabilità di Ogni cosa di Sarah Everett. E’ un libro per ragazzi edito Rizzoli di cui sono rimasta molto colpita per cui non potevo lasciarmelo sfuggire. E sono davvero felice di lasciarvi un piccolo estratto in anteprima visto che esce proprio quest’oggi. Ecco:

Volevo sapere cosa ne pensava Jeremiah, ma riuscivo a sentire soltanto ciò che diceva il papà. «Ciao, Jere, quanto è grave?» Mentre lui parlava, i miei genitori si scambiarono uno sguardo, comunicando con gli occhi come facevano spesso. E allora capii che si trattava di una brutta notizia. La peggiore. L’asteroide ci avrebbe spazzato via.


91nsqfbmuzl._ac_uf10001000_ql80_Sto leggendo un volume per il quale c’è un grande evento su Instagram e di cui vi voglio parlare. E’ un volume per la Readalong, sto parlando de L’altra valle di Scott Alexander Howard edito Mercurio editore. E’ un volume sorprendente che parla di tempo e moralità ma anche di molto altro.
Ecco che intanto vi lascio un pezzetto di estratto:

E’ questa la posta in gioco quando si tratta di interferenze. Ecco perchè il Consiglio è così vitale. Siamo il baluardo contro la non esistenza. Contro una sostituzione così totale e completa per la quale ciò che si perde non verrà neanche mai rimpianto.


Cosa ne pensate di queste due letture? Io spero che possiate apprezzare questi piccoli estratti. Come sempre vi aspetto qui.

A presto,

Sara ©

2 thoughts on “TEASER TUESDAY #75

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.