TEASER TUESDAY #5

BUONASERA CARI LETTORI!

la rubrica del martedì ideata da Should be Reading è online!!! Vi spiego in cosa consiste questo Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò comunque ogni volta.

•Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!  
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Sto leggendo La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine di Ramson Riggs.download

Afferrò un soldatino e gli strappò i vestiti, quindi lo aprì a metà con entrambe le mani e gli estrasse dal petto un piccolo cuore pulsante. Il soldatino si immobilizzò. Enoch mi mostrò il cuoricino tenendolo tra pollice e indice.

« E’ di un topo.» spiegò. «Questo so fare: prendere la vita da una cosa e darla ad un’altra, argilla come questa oppure qualcosa che prima era vivo e ora non lo è più. »
Infilò il cuore ormai fermo nella tasca della salopette. « E’ di un topo.Appena mi ingegno a ideare un modo di addestrarli per bene, ne avrò un esercito intero. Questa volta enorme.» E alzò il braccio sopra la testa per mostrarmi quanto enorme.
« E tu cosa sai fare? » mi chiese.
« Io? Niente, in realtà. Cioè, niente di speciale.»
« Peccato. Vieni a vivere con noi lo stesso? »

Vi piace? Io l’ho iniziato da ieri e devo dire mi sta piacendo molto. Ve lo consiglio.

Con questo termino il mio Teaser Tuesday. Ci vediamo domani con la rubrica del mercoledì e vi auguro Buonanotte.
Alla prossima,
Sara. ©

3 thoughts on “TEASER TUESDAY #5

Rispondi

