WWW WEDNESDAY #57

BUON POMERIGGIO PARTICELLE LETTRICI!

Era un po’ che non tornavo con questa rubrica ma volevo portarvi qualcosa che non vedevate da un bel po’, così eccomi qui. Per questo WWW Wednesday – rubrica ideata da Should Be Reading – vi porto le mie letture di questa settimana, anche se una l’ho finita proprio ieri.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Risultati immagini per non era vero clare mackintoshAl momento sto leggendo Non era Vero di Clare Mackintosh per via dell’evento al quale sto partecipando. Il 12 troverete online, infatti, le recensioni online per questo libro in un bel review party. Ho iniziato la lettura da poco e spero, visto che l’autrice non mi è nuova (ho letto della stessa autrice So tutto di te che mi è piaciuto) che sia ancora più bello del precedente.

Risultati immagini per Roland Schimmelpfennig, ovvero In un chiaro, gelido mattino di gennaio all’inizio del ventunesimo secolo edito FaziAltro libro che sto leggendo o che comunque leggerò in settimana è il libro di Roland Schimmelpfennig, ovvero In un chiaro, gelido mattino di gennaio all’inizio del ventunesimo secolo edito Fazi che ringrazio anche qui per avermi permesso la lettura. Fin da subito mi ha affascinato la copertina e il titolo così particolare. Spero che la storia sia altrettanto bella perchè mi incuriosisce davvero molto. Voi che ne pensate? Vi farò sapere presto, non temete!


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere Sempre e solo Leah di Becky Albertalli edito Mondadori, autrice di Tuo, Simon che riprende la migliore amica di Simon, ovvero Leah e ci mostra la sua storia. Personalmente, sin dall’inizio mi sono trovata molto di più in questa storia che in quella di Simon e la protagonista mi è piaciuta molto di più. E’ strano che io dica questo visto che difficilmente amo un personaggio femminile nei libri. Ma Leah è incredibile e penso la amerete anche voi. Trovate la Recensione QUI.

Risultati immagini per La donna Perfetta di Magda Stachula edito Giunti

Altro libro che ho letto è stato La donna Perfetta di Magda Stachula edito Giunti, che ringrazio ancora per l’opportunità di lettura che mi ha dato. Un libro ricco di punti di vista e di personaggi diversi che – in alcuni momenti – confondono il lettore. Un thriller psicologico di cui vi parlerò in settimana, quindi tenetevi pronti, mi raccomando!

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Risultati immagini per sette giorni perfettiSapere che dovrò leggere in seguito con esattezza è quasi un eufemismo. Sinceramente ho due eventi alla fine del mese ma penso di riuscire a leggerli entrambi nella settimana che va dal 18 al 24 febbraio. Per quanto riguarda la prossima settimana spero di recuperare qualche lettura in arretrato perché sono strapiena di libri da leggere. LETTERALMENTE.

Quindi per aggiornamenti sulle prossime letture, lo saprete in settimana, non temete. Probabilmente Sette giorni perfetti che devo ancora iniziare e qualcos’altro. Vi farò sapere!



Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Rispondete alle domande anche voi, io vi aspetto!

A presto,

Sara ©

4 thoughts on “WWW WEDNESDAY #57

  1. Ciao Sara,
    ho sentito bene? Thriller psicologico? Sì? Allora aspetto con ansia la tua recensione!
    Sono sempre in cerca di libri di questo genere fatti bene, spero tanto di poterlo classificare tra quelli.
    In genere non mi piacciono i thriller e nemmeno i gialli, ma quelli psicologici mi affascinano. Avevo letto tempo fa “La Psichiatra”, “Follia Profonda” e “Phobia” di Wulf Dorn, di cui mi era piaciuta la componente psicologica, ma che mi avevano terrorizzata talmente tanto da causarmi incubi, quindi ho smesso, ma cerco qualcosa di simile che non mi faccia così tanta paura e quindi del quale io sopravviva alla lettura senza conseguenze.

    Piace a 1 persona

    • I psicologici affascinano molto anche me. Puoi trovare la recensione già online de La donna perfetta, se vuoi passare a dare un’occhiata. E’ stato bello ma ne ho letti di meglio 😀

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.