SEGNALAZIONE #40 – FINO ALLA FINE DELLA RETE DI R.V.BETA

BUON POMERIGGIO PARTICELLE!

Sta iniziando il Week-end e ho per voi una nuova segnalazione! Di cosa sto parlando? Ecco che ve ne parlo, fate bene attenzione!

Ecco qui:


Fino alla fine della rete” è un romanzo di R. V. Beta che punta a un pubblico femminile a cui piacciano (anche) i videogiochi. Dentro ci trovi plastica consumata, sangue secco, realtà virtuale e pacchi di paranoia.

Titolo: FINO ALLA FINE DELLA RETERisultati immagini per fino alla fine della rete
Autore: R.V. BETA

Genere: FANTASCIENZA
Formato: E-BOOK
Pagine: 240
Edizione: AUTOPRODOTTO, PRIMA ED. 2013

Prezzo: € 2,99
Trama: Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia. La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo. Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale. Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme, o almeno così è come la vede lui. L’inizio di una nuova vita per entrambi è una seconda occasione, la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle, se troveranno la forza per sfidare gli incubi che li circondano.

http://www.rv-beta.com


Cosa ne pensate di questo libro ragazzi? Io vi aspetto come sempre con un commentino!

A presto,

Sara. ©

2 thoughts on “SEGNALAZIONE #40 – FINO ALLA FINE DELLA RETE DI R.V.BETA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.