WWW WEDNESDAY #35

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Buon mercoledì! Siamo nel bel mezzo della settimana e come sempre ho una rubrica per voi! Voi direte… chissà qual’è?! Ed io vi dico: oggi abbiamo la rubrica WWW Wednesday ideata da Should be Reading,. Eccovi le risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

una-ragazza-bugiarda_8820_x1000
Questa settimana avrò due letture: carry-on

Una ragazza bugiarda di Ali Land edita Newton Compton editori che mi è arrivata nella settimana scorsa e che devo leggere!!!! Ringrazio ancora molto la Newton per questi bei libri che arrivano ed a fine settimana avrete la recensione!

Poi ho letto Carry On di Rainbow Rowell edito Piemme che ringrazio ancora per l’invio e la recensione sarà on line domani pomeriggio!

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?the-raven-boys

La scorsa settimana ho letto:

Raven Boys di Maggie Stiefvater, che dovevo terminarlo, edito Rizzoli. Ecco a voi la recensione: QUI!

Poi ho letto Four di Veronica Roth edito Deagostini, che ho apprezzato 910dxqcy9ol molto, la recensione la troverò QUI.

In più ho anche finito We Can be Manded sempre di Veronica Roth, l’epilogo della saga di Divergent non in commercio che mi ha inviato la Mondadori che ringrazio e we-can-be-mended-731x1024trovate la recensione QUI.

Un pò tante è? Non fatevi spaventare, l’epilogo era di trenta pagine e Four l’ho finito in una giornata. Quindi gli altri son venuti da se.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Vi farò sapere cosa leggerò all’inizio della prossima settimana visto che tanto ve lo dirò, fra spezzoni e roba varia, non ho idee e devo vedere cosa smaltire in libreria visto che ne ho ancora un pò da leggere!


Cosa ne pensate? Cosa state leggendo? *mecuriosa* Lasciate un commento!

Alla prossima,

Sara ©

9 thoughts on “WWW WEDNESDAY #35

  1. Che cosa stai leggendo?In questi giorni sto leggendo “Immagini nella rete. Ecosistemi mediali e cultura visuale”, di Elio Ugenti

    Cosa hai appena finito di leggere?Ho finito di leggere “Il Regno del Fuoco”, della esalogia “Le cronistorie degli Elementi”, di Laura Rocca

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò il libricino “Il quadro. Il coraggio di credere”, di Graziella Idà, per poi proseguire con un saggio, ma non ho idea ancora quale sia

    Liked by 1 persona

Rispondi

