TEASER TUESDAY #39

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

E buon 25 Aprile a tutti! Oggi inizio per direttissima con questo Teaser Tuesday, la rubrica del giorno ideata da Should be Reading. Lo spiego sempre in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare
spoiler!
Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

So leggendo Fiore di Cactus di Francesca Lizzio che segnalerò questo venerdì e troverete la recensione nel fine settimana. Ecco lo spezzone:

Non sono riuscita a spingermi nella lettura oltre la prima pagina. Ho avuto paura di vedere nero su bianco di essere cambiata, anche se ne sono consapevole. Un conto è saperlo, un conto è vederselo sbattere in faccia e sentirsi peggiori di quanto non ci si senta già. Stiamo atterrando. Non riesco a smettere di ripensare alle parole di Isa: «I miei genitori hanno deciso di aprire una libreria e devi esserci anche tu. Ho anche trovato casa, vedrai, sarà divertente lavorare e vivere insieme!» Lei non sta più nella pelle e anch’io prima di salire sull’aereo avevo la stessa impazienza. Adesso invece tremo come una foglia. Sono fatta male.

E riprendo finalmente Vassa in the Night che mi ero fermata. Non rimetterò nuovamente lo spezzone perchè già c’era. Vi lascio il link così che potrete andare a leggerlo.

Spezzone Vassa in the Night di Sarah Porter


Cosa ne pensate? Io vi aspetto sempre con un bel commento!

A presto,

Sara. ©

Annunci

6 thoughts on “TEASER TUESDAY #39

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...