WWW WEDNESDAY #37

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Buon mercoledì! Com’è andato questo ponte? Io lunedì ho lavorato quindi ho avuto solo ieri di riposo e mi sono totalmente dedicata al relax, quindi direi decisamente tutto bene. Oggi abbiamo la rubrica WWW Wednesday ideata daShould be Reading,. Eccovi le risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?28220892

41slzdw9kzl-_sy346_Sto leggendo Fiore di Cactus di Francesca Lizzio che mi ha inviato l’autrice stessa. La recensione nel fine settimana.

In più ho ripreso Vassa in The Night di Sarah Porter che dovevo assolutamente proseguire avendolo interrotto bruscamente.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

9ab25-9788851147631_0_0_1475_80cover252520nel252520profondo252520della252520foresta25255b825255dHo letto Nel Profondo della foresta di Holly Black edito Mondadori che ringrazio nuovamente per l’invio.QUI la recensione.

Ho letto Ruin Me di Danielle Pearl edito DeAgostini che ringrazio nuovamente, senza dubbio. La recensione esce domani quindi tenetevi pronti!

E ho  terminato L’equazione di Cassandra di Lorenzo Quadraro. QUI la recensione.9788898866489_0_0_700_80

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Come al solito preferisco lasciarmi sul vago per le letture della prossima settimana a meno che non sono davvero sicura. Quindi non avendo alcuna certezza in proposito, vi farò sapere in settimana prossima.


E voi, cosa state leggendo? Lasciate un bel commentino è!

A presto,

Sara©

9 thoughts on “WWW WEDNESDAY #37

  1. Cosa stai leggendo? Oggi ho iniziato “La Vierge au Livre. Marie et l’Ancien Testement”, di fr. Philippe Lefebvre, OP

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “A.D. 1243 l’ultimo assedio”, di Marta Tempra e Furio Thot

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora: forse un nuovo saggio, oppure “I quattro romanzi di Piccole Donne”, di Louisa May Alcott

    Liked by 1 persona

Rispondi

