UNBOXING FAIRYLOOT #2 FEBBRAIO

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

Oggi invece del solito Teaser Tuesday, altrimenti questo post va a finire che non lo faccio più perchè mi si protrae per un sacco di tempo, ecco qui che vi mostro l’unboxing della subscribtion box di Febbraio della Fairyloot.

ATTENZIONE : La box era interamente in inglese compreso il libro in lingua originale.

Non so se conoscete queste scatole, ma troverete più informazioni relative nel mio post precedente.

QUI PER AVERE INFO!

( La box precedente era di Owlcrate questa è Fairyloot e potrete visitare il loro sito andando QUI!)

La box è arrivata in condizioni ottime ed è esteticamente molto bella rispetto alla precedente Owlcrate.

Ecco qui una foto riassuntiva di tutto ciò che conteneva la box – foto che sono anche sul profilo Instagram personale/blog (è solo uno xD) – e ve ne parlerò passo passo, non temete: 

IMG_20170302_211224_541[1]

Bene, adesso passiamo a parlare passo passo di cosa ho trovato all’interno. Purtroppo non ho ricordato di fare foto singole e descrivendoveli potrete basarvi sulla foto ce trovate qui sopra.

– Una candela full-size (durata di combustione stimata 35 ore) chiamata Kalusian Sunset Candle ispirata al libro che vi è all’interno creata da Happy Piranha. L’odore di questa candela è buonissimo e ho paura persino ad utilizzarla perchè è fantastica.

Una pochette ispirata al libro Rebel of the sands con la frase “The World makes things for each place” fatta da Alisse Courtier .

– Un piccolo portachiavi Funko Pop di Baby Groot de I guardiani della Galassia da Funko Pop Original.
– Una Bath Bomb chiamata Celestial Gunpowder creata Beathing Beauties e penso sia ispirata sempre al libro nella box.
Illuminae Quote Coaster, un sottobicchiere che io trovo veramente fantastico con una frase del libro di Illuminae per l’appunto creata da Read at Midnight. La frase riportata è questa “She is Catalyst, She is Chaos, I can see why He loves Her”.
– Un esclusivo segnalibro ispirato al libro, chiamato Space Girl Bookmark by Till and dill.
– Una stampa fronte retro di Manon (da un lato – che è la ragazza che vedete in alto a destra) e Dorian che non si vede dalla foto. Due personaggi di Throne of glass o Trono di Ghiaccio creata da  @taratjah (qui trovate i suoi lavori, per aquistare i suoi lavori anche stampati su coperte, orologi, tazze e chi più ne ha più ne metta occorre andare qui: Taratjah – Society 6 )

– In più c’era un piccolo segnalibro con uno sconto da utilizzare per acquistare dei segnalibri su un sito specifico e l’anteprima di The only memory of Flora Banks che mi ispira molto sappiatelo!)
– Il libro Empress of a Thousend Skies di Rhoda Belleza. All’interno vi è una mappa stellare ed io non vedo l’ora di iniziarlo ma prima smaltisco qualcosa che è più veloce e facile da smaltire. Correlato al libro ho trovato una lettera dell’autrice a tutti i lettori di Fairyloot e la firma dell’autrice stessa a parte. Ecco qui la trama del libro: Empress of a Thousand Skies (Empress of a Thousand Skies, #1)

The only surviving heir to an ancient Kalusian dynasty, RHEE has spent her life training to destroy the people who killed her family. Now, on the eve of her coronation, the time has finally come for Rhee to claim her throne – and her revenge.
ALYOSHA is a Wraetan who has risen above his war refugee origins to find fame as the dashing star of a DroneVision show. Despite his popularity, Aly struggles with anti-Wraetan prejudices and the pressure of being perfect in the public eye.
Their paths collide with one brutal act of violence: Rhee is attacked, barely escaping with her life. Aly is blamed for her presumed murder.
The princess and her accused killer are forced to go into hiding – even as a war between planets is waged in Rhee’s name. But soon, Rhee and Aly discover that the assassination attempt is just one part of a sinister plot. Bound together by an evil that only they can stop, the two fugitives must join forces to save the galaxy.


Cosa ne pensate? Vi piace? Io ve li consiglio se leggete anche in inglese perchè sono veramente delle belle cose. Sono costose se si prendono spesso se uno fa la spesa una volta ogni tanto si può fare.

Alla prossima,

Sara. ©
.

Annunci

2 thoughts on “UNBOXING FAIRYLOOT #2 FEBBRAIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...