WWW WEDNESDAY #10

BUON GIORNO CARI LETTORI !

Non vedo l’ora di terminare questo settembre. Mi sta stressando e non vedo l’ora di tornare ad avere un momento di relax almeno per quanto riguarda lo studio.
Adesso parto con la rubrica del mercoledì !!


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo? multiversum



Attualmente ho incominciato a leggere Multiversum di Leonardo Patrignani per il The Reader’s Nest di settembre. Per il momento sembra carino ma ancora non oso parlare non avendo approfondito.

 


71nzgrmukbl-_sl1500_What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho finito di leggere Solo con te non ho paura di Susy Tomasiello. Un libro molto carino. Potete trovare la recensione e il Giveaway QUI  e l’intervista QUI.

 

 

 

L'Accompagnatore Cover.jpg

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?  

Leggerò L’accompagnatore di Marco Terramoccia che mi ha fatto la gentile concessione di inviarmi il suo libro per recensirlo.

Detto questo vi auguro una buona giornata.

Alla prossima,
Sara. ©

16 thoughts on “WWW WEDNESDAY #10

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Laici domenicani”, di p. Domenico Maria Abbresci

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho appena finito di leggere il “Diario di una scrittrice”, di Virginia Woolf

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso che in seguito leggerò “Storia di San Domenico”, di Humbert Vicaire

    Liked by 1 persona

  2. Sto leggendo anch’io Multiversum e devo dire che mi ha preso moltissimo, non immaginavo. Era tanto che avevo preso l’e-book e non sapevo se iniziarlo o no. Mi sta attirando davvero e non vedo l’ora di andare fino alla fine.

    Liked by 1 persona

    • Io l’ho trovato un giorno in libreria con una mia amica. Sono stata subito attratta dalla copertina, poi ho letto la trama e mi ha entusiasmato subito che qualche tempo dopo l’ho comprato.
      Allora abbiamo una lettura in comune! 😁😁

      Liked by 1 persona

      • Ho tanti e-book arretrati. Anch’io l’ho visto in libreria. Di solito faccio le foto ai libri che mi interessano e poi mi prendo l’e-book.
        Anche a me aveva attirato la copertina. Poi queste storie sugli universi paralleli sono magnetiche, mi attraggono.

        Liked by 1 persona

      • Grazie per la dritta! L’ho sentito nominare, ma non ho ancora capito come funziona. Io usavo anobii, che sto trascurando da una vita…
        Ecco, anche se sono passata al digitale, per una questione economica, più che altro, mi piace andare in libreria e toccare i libri con mano, sentire l’odore delle pagine intonse, dell’inchiostro…. sfogliare concretamente un libro è quanto più manca utilizzando un e-reader. Ma i prezzi proibitivi di alcuni volumi purtroppo costringono a trovare altre soluzioni.

        Liked by 1 persona

      • Ah questi è sicuro. Anche io odio il digitale ma mi sono arresa al fatto che devo utilizzarlo. Non è difficile, ti fa praticamente da libreria. Puoi inserirci quelli già letti, quelli che stai leggendo e quelli che vorresti leggere. Così quando vai in libreria vedi il titolo e lo segni li.

        Liked by 1 persona

Rispondi

