Liebster Award #3

liebster-award

Buonasera cari Lettori!

Stasera rispondo al Liebster Award e ringrazio Booviepassion per la nomination.

Le regole del Liebster award sono le seguenti: 

  1. Pubblicare il logo del liebster award sul proprio blog
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo
  3. Rispondere alle sue 11 domande
  4. Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower
  5. Formulare altre 11 domande per i blogger nominati
  6. Informare i blogger della nomination

Ecco le mie risposte:

  1. Hai qualche talento? Se sì quale?

Talenti? Non credo di averne di particolari. Mi piacciono i miei hobby, il mio studio e il mio lavoro e cerco sempre di fare del mio meglio per questo – non so se sia un talento ma mi basta così – .

2. Racconta un’esperienza particolarmente gratificante che hai fatto.

L’oratorio che ho frequentato per ben 4 o 5 anni – non ricordo di preciso. Ho imparato molte cose, ad amarsi per come si è, a ridere, a sentirmi io stessa una bambina, a prendermi un pò meno sul serio e sorridere, sorridere, sorridere. E’ stato gratificante perchè non è soltanto fare chiesa ma mi sono aperta con gli altri, io che sono sempre stata timidissima ed ho imparato tante, molte cose.

3. Quali esperienze invece non hai ancora vissuto ma vorresti tanto provare?

Pubblicare un libro. Cosa che prima o poi spero che avvenga. Ci sto mettendo tutte le mie forze!

4. Quali sono le tue passioni e perché?

Amo leggere, scrivere, disegnare e ballare Hip Hop. Non c’è un perchè, amo fare queste cose perchè mi fanno sentire bene con me stessa e felice.

5. Qual’è il tuo periodo storico preferito?

Il periodo del Far West e degli indiani e della scoperta dell’America. 

6. E il tuo artista preferito (in qualunque campo sia attuale che del passato)?

Probabilmente Van Gogh. Amo i suoi quadri.

7. C’è un paese che hai visitato in cui ti piacerebbe vivere? E uno dove invece non sei stato che ti piacerebbe visitare?

Mi piacerebbe vivere in Australia, ma no non ci sono ancora mai andata. Progetto di andarci in futuro.

8. Qual’è la tua più grande paura?

Perdere le persone a me più care.

9. Cosa ti rende più felice?

Essere me stessa senza lasciarmi mai niente in sospeso alle spalle. Ma anche la mia famiglia, le mie scelte, le persone che mi circondano e che mi amano come io amo loro.

10. C’è qualcosa che manca nella tua vita? Se sì cosa?

Ho una testa, due occhi, due mani, due gambe e un cuore come tutti e no, non mi manca niente. La mancanza ce la creiamo da soli e sta a noi rendere la vita piena di cose e non vuota.

11. Quali sono i pregi che più apprezzi e quali i difetti che più odi nelle altre persone? E in te stesso?

Apprezzo chi è schietto, come me, e dice esattamente quello che pensa. Molti odiano questo ma io lo apprezzo. Perchè sentirsi dire qualcosa che ci piace però essere presi in giro? VERITA’ gente, Verità. E come riflesso odio chi è falso e finge. Questa gente non merita niente, sappiatelo.

Ecco a voi le mie undici domande per voi:

  • La stagione preferita e perchè?
  • L’ultimo libro che hai letto?
  • Un aggettivo che ti qualifica e perchè?
  • Mare o montagna?
  • Un pregio e un difetto che ti caratterizzano?
  • Credi nel colpo di fulmine e perchè?
  • Thè o latte?
  • Il film che, anche se visto più volte, vi ha fatto piangere sempre.
  • La vostra canzone preferita e perchè?
  • Cibo preferito.
  • Un libro che hai letto più volte?

Ed infine mi soffermo su queste 11 nomine:
Emcquadro
Newwhitebear
raccontidalpassato
theguywhosaidalwaysno
quadernodipoesie
amantedeilibriblog
lastanzadelsilenzio
langolinodellacultura
chiacchiereecongiuntivo
loveisinthebooks94
thelarkandtheplunge

Con questo termino il mio Liebster Award! Vi auguro una dolce notte.

Alla prossima,
Sara. ©

7 thoughts on “Liebster Award #3

  1. Pingback: Liebster Award ~ ancora una volta | Racconti dal passato

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.