WWW WEDNESDAY #38

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Riprendiamo per bene i ritmi della settimana e scrivo per voi l’articolo del mercoledì. Oggi abbiamo la rubrica WWW Wednesday ideata da Should be Reading,. Eccovi le risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

noi-gli-unici-al-mondo_8922_x1000

nowSto leggendo Now di Stephan Meier edito Fanucci che ringrazio per l’invio. Vi farò sapere in settimana, non temete!

In più sto leggendo Noi, gli unici al mondo di Siobhan Vivian edito Newton Compton che ringrazio molto per avermi permesso la lettura. Recensione domani, tenetevi pronti!

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?28220892

41slzdw9kzl-_sy346_Ho letto Fiore di Cactus di Francesca Lizzio che mi ha inviato l’autrice stessa. Trovate la recensione QUI.

e ….  Vassa in The Night di Sarah Porter e avrete la recensione appena possibile.

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?cover25255b825255d

23299512Ho da leggere sicuramente il nuovo libro di Valentina BindiLet Me Kiss You Hard e vi farò sapere cos’altro leggerò. Probabilmente This Savage Song di Victoria Schwab che mi ha regalato una mia carissima amica e che, siccome uscirà a giugno in Italia io lo leggo in anteprima in inglese.

 


E voi, cosa state leggendo? Fatemi sapere con un bel commento che io vi aspetto!

A presto,

Sara. ©

11 thoughts on “WWW WEDNESDAY #38

  1. Che cosa stai leggendo? Questo pomeriggio ho iniziato la lettura di “Ti scrivo perché ti amo. 299 lettere d’amore italiane”, volume curato da Guido Davico Bonino

    Cosa hai appena finito di leggere? Questo pomeriggio, in pausa pranzo, ho finito di leggere “La Vierge au livre. Marie et l’ancient Testement”, di fr. Philippe Lefebvre, O. P.

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora, ma credo che mi dedicherò ad un altro saggio

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.