COVER REVEAL # – LO ZINGARO DI JANE HARVEY-BERRIK.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE!

Come va cari lettori?! Oggi vi presento una novità che sono sicura vi piacerà. Per gli amanti di questa serie non potete lasciarvi sfuggire questa novità targata Delrai Edizioni! Non trovate meravigliosa la copertina? Occhi a cuoricino. Ecco qui:

Titolo: Lo zingaro
Serie: The Traveling Series 
Autore: Jane Harvey-Berrick
Disponile in ebook dal 20 giugno
e in cartaceo dal 25 giugno
Prezzo: 
ebook 4,99 /  cartaceo 16,50

SinossiVuoto dentro, il cuore gelido, Zef si rivolgeva a whiskey e droghe per riempire il vuoto che provava. Ora, invece, dopo una condanna e la detenzione, una nuova determinazione cresce dentro di lui: vuole fare qualcosa della sua vita. Da quando è uscito di prigione, ha trovato il suo posto in un circo itinerante e lavora come motociclista acrobatico. 

Vive all’insegna della velocità, vive intensamente e non rimane mai fermo troppo a lungo nello stesso posto. Non vuole essere legato a qualcuno o qualcosa. Leale e orgoglioso, le uniche persone di cui si preoccupa sono suo fratello e la sua famiglia circense. Fino a quando una ragazza entra nella sua vita, scappata dal passato per rifugiarsi al circo, e il suo mondo all’improvviso cambia. Zef deve scegliere chi vuole essere davvero e ha davanti a sé una nuova strada, quella dell’amore.

Una storia autoconclusiva della serie Traveling, che ha saputo emozionare con i suoi protagonisti molti lettori in tutto il mondo, ricordandoci che il diverso non fa paura se a muoverci sono umanità e sensibilità.


Cosa ne pensate? Fatemi sapere mi raccomando, che io vi aspetto!
A presto,
Sara ©

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.