Chi sono?

Mi presento!

SALVE!

tumblr_nzs3cofRm11ravqovo1_500

Pe pe pepepepe !

 Sara Fabian, 29 anni, lettrice assidua.

 Nella vita faccio i conti e ho a che fare con i numeri ma come mia grande passione c’è la scrittura e la lettura. Amo il mare, l’autunno, il cielo stellato, Van Gogh e le persone, quelle vere. 

Amo viaggiare e passare del tempo in compagnia, anche se dipende molto dal mio stato d’animo. Amo anche il silenzio, la solitudine e alle volte sto bene anche da sola. 

L’amore della mia vita si trova su un libro. E’ e resterà SEMPRE:

snape2-1419776532

SEVERUS PITON

(Lo so che non c’entra nulla ma volevo dirvelo!)


Non ho molto di me da raccontare, anzi forse non sono neanche brava a farlo quindi sto per terminare.

Ho deciso di aprire questo blog per la semplice passione che mi accompagna:

I LIBRI.

Trovo fantastico poter condividere con qualcuno questa passione e spero di poterla condividere con voi con ogni tipo di notizia che li riguarderà.

Non è il mio lavoro recensire librianche se prometto che farò del mio meglio –  e parlerò di ogni cosa sui libri. Come potete vedere è un blog molto semplice, non da prendermi troppo sul serio insomma.

Ringrazio chi diventerà una piccola particella, seguendomi ed entrando a far parte del mio piccolo mondo.


Spero possiate trovare sempre un posto in cui condividere anche solo poche parole, un luogo dove sentirvi un po’ a casa.

With love,

Sara.

29 thoughts on “Chi sono?

  1. Ciao sara mi chiamo Floriana,noi non ci conosciamo io ho trovato questa pagina su internet cercando cose su DIVERGENT. Ho visto che hai fatto delle recensioni e che hai letto tutti i libri. Io ho un grande problema e spero che tu possa aiutarmi. Ho comprato tutti i libri di DIVERGENT e anche il libro di quattro però non sono riuscita a comprare quel libretto che hanno dato gratis tramite l’acquisto di un altro libro della Roth perché non sapevo di questa iniziativa. Ho provato a comprarlo ma non riesco a trovarlo in quanto non è disponibile in commercio. Cosa posso fare? Magari tu potresti farmi le foto del libro io poteri darti qualcosa per il disturbo magari con una ricarica postpay. La verità preferirei averlo cartaceo ma meglio di niente. Grazie ancora e scusa per il disturbo. Floriana 🙂

    Piace a 1 persona

    • Ciao Floriana, ovviamente non essendo in commercio è illegale distribuire qualunque cosa relativa al libricino in questione.
      Ho scritto una recensione sul libricino in questione e ho anche detto che se si vuole discutere della saga insieme se ne può parlare sulla mia pagina Facebook ma non posso diffondere nulla riguardo il libro fisico (ovvero foto e quant’altro). Se ti va di discutere del libro e vuoi saperne di più puoi contattarmi sulla pagina Facebook. Per quanto ne so, mi sembra sia acquistabile una versione ebook in inglese ma non ne ho la certezza assoluta, ti conviene cercare su Internet e su Amazon (non italia).
      A presto,
      Sara

      "Mi piace"

  2. Bonjour Sara,
    Merci beaucoup pour votre partage livresque très intéressant et cette amitié naissante sur WordPress…

    Ciao Sara,
    Grazie mille per la tua interessantissima condivisione libresca e per questa nascente amicizia su WordPress…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.