BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!
Come state? Siete pronti per una nuova uscita? Io vi parlo di questo volume, una nuova uscita per la Delrai Edizioni, che spero possa piacervi. Ecco qui:
Lui è un duca inglese che è finito in grossi guai.
Lei è una cuoca che vende sartù nel cuore di New York.
Il loro incontro è una (s)fortunata casualità.
Yay or nay – la moglie ideale è la nuova commedia romantica nata dalla penna frizzante di Cinnie Maybe.
Scopriamola insieme!
Trama:
Archibal Cavendish ha tutto: è ricco, nobile e sfacciatamente bello. Di contro, è altrettanto irresponsabile e immaturo. Per questo, alla soglia dei trent’anni, la famiglia lo mette di fronte a un aut-aut. Gli verranno tolti tutti i privilegi di cui ha vergognosamente abusato grazie al suo titolo durante gli anni, se non dimostrerà di sapersi impegnare nell’azienda di famiglia e, soprattutto, se non si metterà in testa di trovare una moglie adatta al suo ruolo di erede del ducato. Archie decide così di assumere una perfetta sconosciuta, Mack, una tipa sboccata e con i capelli lilla, che non sa nulla di etichetta e convenzioni. Per vivere, la ragazza vende street food con un furgoncino ambulante degli anni Settanta con cui gira per Manhattan, e non ha mai avuto a che fare con un duca.
Tra situazioni tragicomiche, pregiudizi, e confessioni a cuore aperto, Mack e Archie passeranno sempre più tempo insieme, fino all’inevitabile consapevolezza di provare un sentimento che va al di là del contratto che hanno firmato. Ma che succede se, proprio come nelle favole, la strega cattiva scopre l’inganno ed è pronta a far trasformare di nuovo la carrozza di Mack nel furgoncino dello street food?
LA COPERTINA
ESTRATTO
Le principesse non esistono, le zucche sono buone per il risotto – da cui poi ricavo sempre degli ottimi sartù – e il principe azzurro sbiadisce al primo lavaggio.
BIOGRAFIA
Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di un’azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Profonda conoscenza delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. È riuscita a emergere grazie a Wattpad, piattaforma online che l’ha fatta conoscere a migliaia di lettori.
Cosa ne pensate? Spero che possiate apprezzare la nuova uscita, anche perché è qui che vi aspetta ovviamente.
A presto,
Sara ©
Mi piace! Grazie, Sara! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te per essere passato!
"Mi piace""Mi piace"
Bella serata Sara e tanti auguri di un felice Anno Nuovo
"Mi piace""Mi piace"