BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!
Come state? Qui si procede con il lavoro e non si molla un secondo anche se a volte la stanchezza è tanta e sembra prendere il sopravvento. Vi lascio, in questa settimana, nuovamente con questa rubrica, ideata da Should Be Reading – perché ammetto che volevo pubblicare qualcosa di intellettualmente più interessante ma non sono riuscita. Ecco quindi che vi parlo delle mie letture e spero che anche voi facciate altrettanto:
What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
Ho già finito di leggere Sono Vincent e non ho paura di Enne Koens, edito Camelozampa e di cui riceverete notizie domani in giornata relativamente alla recensione. Credo sia un libro di alta formazione specialmente per i giovani ragazzi e i bambini e che tutti dovrebbero leggere. Non vi dico di più per non rovinarvi la sorpresa ma sappiate che è così.
Altra lettura che sto portando avanti e che conto di terminare entro la serata è Paper Girls 4 di, Brian K. Vaughan e Cliff Chiang edito Bao Publishing di cui ne sto leggendo uno settimana e me ne mancano oltre questo ormai soltanto due. Dopo aver visto la serie TV ero piuttosto curiosa quindi come non leggerlo? Dovevo farlo, quindi ne sono rimasta piacevolmente colpita e vi farò sapere a serie ultimata.
Altra lettura di cui mi occuperò in settimana è La confraternita delle Streghe di Kass Morgan edito Mondadori, visto che ci saranno degli eventi relativi al secondo libro ed era un qualcosa che volevo recuperare, perché non approfittarne? Vi farò sapere com’è perché non ne ho la minima idea.
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
Settimana scorsa ho letto Paper Girls 3 di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, che è stato interessante e non mi aspettavo dei risvolti simili, sinceramente. Sono rimasta incuriosita e spero anche voi con me se avete letto già suo tempo i volumi o se deciderete di seguirmi nell’impresa. Ve ne parlerò una volta finiti tutti i volumi quindi dovrete pazientare ancora un pochino.
Altra lettura a cui mi sono dedicata è stata Darkness, di Leonardo Patrignani edito Dea Planeta che ha vinto il premio Bancarellino del 2020 e che sinceramente non delude. Trovate la recensione pubblicata online ieri nel primo pomeriggio e sono curiosa di sapere cosa ne pensate visto che si tratta comunque di un romanzo di formazione per ragazzi non indifferente.
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Letture future? Sicuramente mi dovrò imbattere in Jay Kristoff con la sua trilogia appena arrivata sui scaffali per Oscar Vault ma prima di questo mi dovrò togliere altri volumi piccini ma da recuperare. Che mi intriga particolarmente c’è la mia ultima richiesta Fazi, Cinque martedì d’inverno di Lily King che mi dice molto, mi ha stuzzicato e sembra interessante. Vi farò sapere nei prossimi giorni, non temete.
Che ne pensate di queste letture? Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande se volete, che io vi aspetto, come sempre!
A presto,
Sara ©
bella serata Sara
"Mi piace"Piace a 1 persona