BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!
Come va? Qui si sta a duemila e si va avanti con il lavoro ma non vi mollo e le letture saranno sempre parte integranti del tutto. Qui le ferie mano a mano stanno giungendo al termine ma posso dire dalla mia che mi sto riposando molto. Vi lascio questa rubrica, ideata da Should Be Reading – che spero vi piaccia e con la quale potete dirmi anche voi quali sono le vostre letture. Ecco che vi parlo delle mie, spero anche voi lo facciate nei commenti:
What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
Attualmente sto leggendo Vento del Nord di Gary Paulsen, edito Il battello a vapore che questa estate mi ha colpito in libreria e avevo resistito dal comprarlo ma non ho resistito più ed è venuto via con me qualche giorno fa. Spero sia bello come credo e ve ne parlerò nei prossimi giorni! Ho tantissimo da recuperare.
Altro libro che sto leggendo è attualmente è il volume di Paper Girls 3 che sto cercando di completare la serie ovviamente e spero mi piaccia nella sua totalità generale. Edito Bao Publishing, spero la serie sia carina ovviamente, visto che la serie TV è stata fermata alla sua prima stagione.
Altro libricino che leggerò sarà questo: La ragazza delle arance di Jostein Gaarder edito Longanesi, di cui sono davvero curiosa da un bel po’ di tempo. Qualcuno lo conosce o lo ha già letto?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito di leggere, la scorsa settimana diversi volumini di cui vi parlerò nei prossimi giorni, quindi non temete di non sentirne parlare, perché è impossibile. Ho avuto modo di leggere Paper Girls 2, il secondo volume della serie di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang per l’appunto di Paper Girls di cui vi ho parlato anche sabato per via della sua trasposizione cinematografica che – purtroppo – non proseguirà.
Altra lettura che ho intrapreso è stata Cento poesie d’amore per Ladyhawke di Mari Michele che mi incuriosiva da un bel po’ e non potevo fare a meno di lasciarmi sfuggire. Non ho resistito ed ho dovuto leggerlo subito, quindi presto ve ne parlerò, una raccolta di poesie eclettica da radici classiche.
Altro libro che ho letto è Darkness di Leonardo Patrignani, una lettura Dea Planeta che volevo anche qui intraprendere da un po’ ma che per un modo o per un altro non ero mai riuscita a leggere in tranquillità. Non che ora sia in serenità con le letture ma ho trovato uno spazietto piccolo per ritagliarlo per delle letture che mi interessava fare in questo momento e nei prossimi giorni mi metterò in paro con altre recensioni di altri volumi.
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Sto facendo proprio ora un check delle letture che devo intraprendere – TANTISSIMISSIME ANCORA – e andrò a priorità di cose che ho da recuperare e vi assicuro che mi sono fatta un piano letture che generalmente non faccio e spero di riuscire a seguire. Quindi abbiate fiducia in me e pregate che questo funzioni perché avrei risolto metà delle mie cose se tutto funzionasse in maniera corretta. Peccato che il tempo è sempre poco e riuscire a gestire il tutto è davvero stancante ! Vi terrò aggiornati sulle prossime letture…
Che ne pensate di queste letture? Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande se volete, che io vi aspetto, come sempre!
A presto,
Sara ©
bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona