SEGNALAZIONE #258 – L’UOMO CHE AMO DI MARY TURNER THOMSON.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? In questo venerdì di fine maggio eccoci qui che vi porto una nuova uscita. Un’autrice molto famosa anche qui in Italia, con un nuovo volume che spero possa fare al caso vostro. Ecco qui a voi:

L' uomo che amo - Mary Turner Thomson - copertinaTitolo: L’uomo che amo
Autore: Mary Turner Thomson
Pagine: 302
EditoreLibreria Pienogiorno
Data di uscita: 9 marzo 2022

In quanti modi si può coniugare il verbo tradire?

TramaQuando Will Jordan entra nella sua vita, Mary è una trentacinquenne single quasi rassegnata a non trovare più l’amore. Invece quest’uomo, conosciuto online, attraente, affascinante, premuroso, la conquista come nessuno mai prima e quando infine le chiede di sposarlo, lei quasi non riesce a credere alla propria fortuna. È vero che Will si assenta spesso per lavoro, lasciandola sola con i due bambini che presto nascono dalla loro unione, ma quale matrimonio è davvero perfetto? E quando lui le chiede soldi perché è in difficoltà, lei non pensa ci sia nulla di strano, perché è proprio questo che ci si promette sull’altare: nella buona e nella cattiva sorte. L’amore che prova per lui non lascia spazio a nient’altro. Se un messaggio ascoltato per caso in segreteria, un anello sconosciuto trovato sul letto, o l’ennesima assenza agli eventi di famiglia le fanno nascere un dubbio, Will lo scioglie con sicurezza. A parole o con carezze appassionate. Ha una spiegazione per tutt o Will, e Mary alla fi ne si sente quasi in colpa per aver dubitato. Ma un giorno una telefonata manda in frantumi il suo mondo. Forse suo marito non è chi dice di essere. Forse ha una seconda, una terza, una quarta vita, e in alcune di queste potrebbe essere perfino una persona pericolosa… Mary si sente sempre più come una mosca nella tela di un ragno. Ci sarà qualcosa di vero in quello che Will le ha raccontato, o la sua stessa vita è un castello di bugie? Ma come si può credere che sia falso tutto l’amore che hanno vissuto? E se è solo una finzione, come potrà mai avere ancora fiducia in se stessa, visto che ciecamente ci ha creduto?

BIOGRAFIA

Mary Turner Thomson è nata e cresciuta a Edimburgo. Ha conseguito una laurea con lode a Newcastle in Arti creative e dello spettacolo nel 1987 e un diploma di marketing presso la Napier University nel 1992. Ora è consulente di marketing, consulente aziendale e trainer motivazionale.


Cosa ne pensate? Pensate possa piacervi? Fatemi sapere, sono qui che vi aspetto ovviamente!

A presto,

Sara ©

2 thoughts on “SEGNALAZIONE #258 – L’UOMO CHE AMO DI MARY TURNER THOMSON.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.