WWW WEDNESDAY #86

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Eccomi qui in un nuovo mercoledì assieme a voi. Finalmente una settimana di sole in cui non piove anche se il freddo c’è e si fa sentire. Oggi sono qui per portarvi una nuova serie di letture che sto intraprendendo e che spero possano incuriosirvi. Spero di conoscere anche le vostre e che, questa rubrica, – ideata da Should Be Reading – vi piaccia e mi diciate anche voi quali sono le vostre letture. Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

azoth-express-cover-ebook_front_1875x2560Dune_Book1_Cvr-EMBED-2020-1605822795In questa settimana sto per intraprendere due letture interessanti e spero di leggerne anche una terza perché devo recuperare qualche letturina. Ve ne parlo subito.

Ho iniziato a leggere Azoth Express di Elia P. Ansaloni edito Delrai Edizioni, di cui fra qualche giorno ne sentirete parlare perché c’è un review party in corso. Quindi tenetevi pronti a salire su un treno particolare, in un giallo che metterà in discussione ogni cosa.

Altra lettura che ho intrapreso è Dune: il graphic novel di Frank Herbert (Autore), Kevin J. Anderson (Autore), Raúl Allén (Illustratore), Patricia Martin (Illustratore). E’ una graphic novel ispirata a Dune ed è edita Oscar Vault Mondadori, di cui ero letteralmente curiosa. Voi no? Vi piace Dune o no? Spero possa fare il caso vostro.

Se riesco farà anche una terza lettura ma dipende da come si evolverà la settimana.


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

giovanna61pmnhunu0lHo appena finito di leggere Ovunque sia, saremo insieme di Marzia Sicignano, sempre Mondadori, settimana scorsa. Una lettura leggera ma che ci ho messo un po’ a finire per mancanza di tempo. Comunque non è stato tempo sprecato, una lettura carina dopotutto.

Altra lettura La lunga notte di Durante Alighieri, di Emilia Cinzia Perri con i disegni di Giovanna La Pietra. Edita Poliniani editore è una lettura particolare, non biografica o simili ma che rimanda al personaggio in un periodo particolare della sua vita. Ve ne ho parlato ieri, spero di avervi incuriosito.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ancora non ne ho idea, settimana prossima spero di utilizzarla per recuperare qualcosa che ho lasciato in arretrato. La pila sopra la mia scrivania mi aspetta e spero di recuperarla presto. Vi terrò aggiornati sulle mie prossime letture.


Che ne pensate di queste letture? Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande se volete, che io vi aspetto!
A presto,

Sara ©

One thought on “WWW WEDNESDAY #86

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.