WWW WEDNESDAY #84

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Eccomi qui in un nuovo mercoledì assieme a voi. Oggi sono qui per portarvi una nuova serie di letture che sto intraprendendo e che spero possano incuriosirvi. Spero di conoscere anche le vostre e che, questa rubrica, – ideata da Should Be Reading – vi piaccia e mi diciate anche voi quali sono le vostre letture. Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

sorelle61pmnhunu0lAttualmente sto leggendo un nuovo volumino che spero possa incuriosirmi. Ho iniziato Sorelle di Daisy Johnson della Fazi editore, che mi incuriosiva da diverso tempo e che ho acquistato in digitale. Spero mi piaccia visto che si prospetta interessante. E spero possa piacermi dall’inizio alla fine.

In settimana spero anche di leggere un secondo volume, Ovunque sia, saremo insieme di Marzia Sicignano che ho acquistato con una promozione Mondadori e mi incuriosiva molto. Quindi spero che anche questo sia davvero bello e che possa prendermi. Ispira davvero molto quindi speriamo mi soddisfi, ovviamente.


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

915bxa6bv-l71r-b7yerplHo finito di leggere Le ragazze del Pillar di Stefano Radice e Teresa Turcone, una graphic novel edita Bao Publishing, di cui vi parlerò fra qualche giorno. Ho letto il volume precedente dei due, Il porto proibito, e non potevo perdere questo interessantissimo volume. Ovviamente molto bello anche questo, ma vi dirò di più in una recensione.

Altra lettura che ho terminato è il terzo volume di Rebel, La nuova Alba di Alwyn Hamilton edito Giunti. Lo avevo lasciato da parte quando sono partita in vacanza e dovevo terminarlo quindi perchè non cogliere l’occasione e finirlo in questi giorni? Non siete curiosi di saperne di più? Ve ne parlerò presto, tenetevi pronti, mi raccomando!


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Per le prossime letture ci penserò su, ne ho davvero tantissime e spero di recuperare prima della fine dell’anno quanto più mi è possibile ovviamente. Non so ancora cosa leggerò, vi aggiornerò strada facendo. Non vi lascerò senza saperlo ovviamente, non vi preoccupate.


Che ne pensate di queste letture? Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande se volete, che io vi aspetto!
A presto,
Sara ©

3 thoughts on “WWW WEDNESDAY #84

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.