SEGNALAZIONE #220 – FORBIDDEN LOVE DI SERENA INCORVAIA.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? Oggi vi porto una nuova segnalazione che spero possa piacervi e incuriosirvi, come sempre. Un libro rosa, sia di copertina che di storia che magari può interessarvi. Vi lascio tutti i dettagli qui sotto! Stay tuned:

Forbidden Love: (Collana Floreale) eBook: Incorvaia, Serena, Studio, IM  COVER: Amazon.it: Kindle StoreTITOLO: Forbidden Love
AUTRICE: Serena Incorvaia
GENERE: Rosa

EDITORE: Collana Floreale (PubMe)
DATA DI USCITA: 1 Marzo
PREZZO CARTACEO: N/D
PREZZO DIGITALE: 0,99

KU: Sì

TRAMA: La vita di Hazel è piena di ostacoli: un passato che non le dà tregua e uno zio che invece di proteggerla rappresenta un pericolo da cui non può liberarsi perché paga le spese mediche di suo padre, malato terminale. Fino a che un incontro/scontro non le cambierà la vita per sempre. Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Hazel pensa di potersi liberare di lui con una falsa identità ma quando lui e la sua famiglia acquisteranno l’hotel dove lei lavora, tutti i nodi torneranno al pettine. Sempre più debole di fronte all’attrazione che la lega a quell’uomo che, al contrario suo, dalla vita ha tutto, deciderà di lasciarsi andare alla favola che le spetta. Ma la vita, soprattutto quella di Hazel, è pronta a riportarla alla realtà e la ragazza sarà presto costretta a scegliere se salvare la vita a suo padre oppure la sua storia d’amore. Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.

Biografia 

Serena Incorvaia e’ nata a Gela il 2 Agosto 1991 attualmente vive a La Spezia in maternita’ dal lavoro. All’eta’ di sedici anni si appassione alla lettura prediligendo romanzi adolescenziali e di formazione. Tale interessa la sprona a dedicarsi alla scrittura. L’anno scorso ha fatto il suo esordio con il suo primo romanzo Complicated. Ritorna a Marzo con una versione nuova editata di Complicated e del suo secondo romanzo Forbidden Love.

Estratto:

“C’è una linea sottile nel dire di non volere che una cosa succeda e nel volerlo davvero…” sentenziò con fare saccente. Tergiversai con lo sguardo. “Temo che… io debba prendere una decisione giusto?” balbettai indietreggiando. “Temo di sì… la scelta è semplice Hazel… c’è l’hai qui davanti a te… o decidi di restare o continui a scappare.


Cosa ve ne pare di questo bel volume? Fatemi sapere cosa ne pensate, ovviamente! Sono decisamente curiosa al riguardo.

A presto,

Sara ©

One thought on “SEGNALAZIONE #220 – FORBIDDEN LOVE DI SERENA INCORVAIA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.