COVER REVEAL # – KINGDOM OF SIRENS AND MONSTERS BY TARA QUINN.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Oggi partecipo ad un COVER REVEAL di un volume che sta per uscire in inglese nel prossimo anno e di cui vi voglio annunciare la copertina. E’ un volume che si prospetta interessante. Vi lascio i dettagli iniziali in lingua inglese e sotto vi lascio la relativa traduzione così he potete occhiare il volume anche in lingua italiana. Ecco a voi:

BOOK DETAILS:
 
Kingdom of Sirens and Monsters
by Tara Quinn
Publication date: January 5th 2022
Genres: Fairy Tales, Fantasy, New Adult, Young Adult
 
Synopsis:

Bookstore owner Aubrey Barnes likes his quiet, orderly London life, thank you very much. His shop may be struggling, his only employee is a menace, and his plumbing is one creaky pipe away from disaster, but he can handle it. Maybe. He cannot, however, handle the film company that’s thrown his Soho street into chaos.

And he definitely can’t handle the charismatic American actor Blake Sinclair.

Which is why he’s extremely reluctant to lease out his shop as a set for Blake’s film, but it’s his one opportunity to save his business. Now he can’t get away from the distractingly hot actor.

Then Aubrey finds himself alone with Blake in a trailer, and what happens next turns London’s heat wave into an inferno that leaves him breathless.

Aubrey is not cut out for the high-profile life of dating a celebrity, especially an American actor who’s not even out yet. Good thing their tryst is absolutely not going anywhere.

Of course, when you expect nothing, that’s exactly when it starts to mean everything.

LA COVER

kingdom of sirens and monsters-ebook-final (1)

 
 

BLURB

“Mirror, mirror, in the shell that thy lay,
Who is the fairest in Odyssey Bay?”

On the island of Odyssey Bay, a wedding day looms—and Coral will do anything to stop it.

Since their mother died, twin sisters Coral and Kendra were raised solely by their father. But since Melody came along, their father has been swept into a blinding, whirlwind romance that Coral fears will end in heartbreak and loss.

It feels like nobody but Coral can see Melody’s true nature—she’s wretched, power hungry, controlling, and clearly desires to obtain their island resort and family wealth. But Kendra adores Melody, and her father is smitten, leaving Coral the sole sceptic.

Then Coral meets Lysander—a mysterious, handsome stranger who returns her surfboard after it’s lost in a storm. Lysander knows things about Melody, about Coral’s dead best friend Maya, and about Coral’s mother.

When Melody’s true and terrifying nature is revealed, Coral has no choice but to escape to an unknown world beneath the sea—where ancient magic, family secrets, and power she didn’t know she possessed awaits…

A Snow White meets The Little Mermaid retelling.

AUTHOR BIO:

Tara Quinn is a fairytale retelling author with a love of blending contemporary worlds with fantasy.

When Tara isn’t writing, she’s binging chocolate and The Office–neither in moderation–and fantasising about long train rides through the countryside and trips to Greece.

Tara’s stunning debut young adult fantasy, KINGDOM OF SIRENS AND MONSTERS, a double retelling where The Little Mermaid meets Snow White, is will be released in January 2022.
 
Author links:

In italiano:

DETTAGLI LIBRO:

Regno di sirene e mostri
di Tara Quinn
Data di pubblicazione: 5 gennaio 2022
Lingua: Inglese
Generi: Fiabe, Fantasy, New Adult, Young Adult

Sinossi:

Al proprietario della libreria Aubrey Barnes piace la sua tranquilla e ordinata vita londinese, grazie mille. Il suo negozio potrebbe essere in difficoltà, il suo unico dipendente è una minaccia e il suo impianto idraulico è a un tubo scricchiolante lontano dal disastro, ma può gestirlo. Può essere. Tuttavia, non può gestire la società cinematografica che ha gettato nel caos la sua strada di Soho.

E sicuramente non può gestire il carismatico attore americano Blake Sinclair.

Ecco perché è estremamente riluttante ad affittare il suo negozio come set per il film di Blake, ma è la sua unica opportunità per salvare la sua attività. Ora non può allontanarsi dall’attore che distrae.

Poi Aubrey si ritrova da solo con Blake in una roulotte e ciò che accade dopo trasforma l’ondata di caldo di Londra in un inferno che lo lascia senza fiato.

Aubrey non è tagliato per la vita di alto profilo di uscire con una celebrità, specialmente un attore americano che non è ancora uscito. Meno male che il loro appuntamento non va assolutamente da nessuna parte.

Naturalmente, quando non ti aspetti nulla, è esattamente quando inizia a significare tutto.

Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/57026684-kingdom-of-sirens-and-monsters

Prenotazione: https://amzn.to/3AcArSL


Blurb

“Specchio, specchio, nel guscio che tu giacevi, Chi è la più bella di Odyssey Bay?”
Sull’isola di Odyssey Bay, il giorno del matrimonio incombe e Coral farà di tutto per fermarlo. Da quando la madre è morta, le sorelle gemelle Coral e Kendra sono state allevate esclusivamente dal padre. Ma da quando è arrivata Melody, il loro padre è stato trascinato in una storia d’amore accecante e vorticosa che Coral teme finirà con il crepacuore e la perdita. Sembra che nessuno tranne Coral possa vedere la vera natura di Melody: è miserabile, affamata di potere, controllante e chiaramente desidera ottenere il loro resort sull’isola e la ricchezza familiare. Ma Kendra adora Melody e suo padre ne è colpito, lasciando Coral l’unico scettico. Quindi Coral incontra Lysander, uno sconosciuto misterioso e affascinante che restituisce la sua tavola da surf dopo che è stata persa in una tempesta. Lysander sa cose su Melody, sulla migliore amica morta di Coral, Maya, e sulla madre di Coral. Quando viene rivelata la vera e terrificante natura di Melody, Coral non ha altra scelta che fuggire in un mondo sconosciuto sotto il mare, dove l’attendono antiche magie, segreti di famiglia e poteri che non sapeva di possedere… Biancaneve incontra la rivisitazione della Sirenetta.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE:

Tara Quinn è un’autrice che racconta le fiabe con l’amore di fondere mondi contemporanei con la fantasia. Quando Tara non scrive, si abbuffa di cioccolato e The Office, senza moderazione, e fantastica su lunghi viaggi in treno attraverso la campagna e viaggi in Grecia. Lo straordinario debutto fantasy di Tara per giovani adulti, KINGDOM OF SIRENS AND MONSTERS, una doppia rivisitazione in cui La Sirenetta incontra Biancaneve, uscirà nel gennaio 2022.


Cosa ne pensate? Fatemi sapere ovviamente, sono curiosa di avere vostri riscontri. Io trovo la copertina davvero molto bella! E voi?

A presto,

Sara ©

 

 

One thought on “COVER REVEAL # – KINGDOM OF SIRENS AND MONSTERS BY TARA QUINN.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.