WWW WEDNESDAY #80

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Sto tornando a pieno regime! Tenetevi pronti, perché stanno arrivando un sacco di nuove letture per voi! Spero di conoscere anche le vostre e che, questa rubrica, – ideata da Should Be Reading – vi piaccia e mi diciate anche voi quali sono le vostre letture. Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

51ypp3vmg4l9788829709625_0_0_626_75Al momento ho iniziato la lettura di Bunny Boy di Lorenza Ghinelli, edito Marsilio editore che segue le vicende dopo Tracce dal silenzio. Un thriller che si prospetta emozionante e adrenalinico, ricco di suspance. Mi aspetto molto e sono davvero curiosa di sapere cosa si nasconde dietro quella maschera da coniglio. La copertina è magnifica, non trovate?

Altro libro che leggerò in questa settimana è Su un raggio di sole di Tille Walden edito Bao publishing che è da un bel po’ che ce l’ho sul mio kindle, ovvero dalla sua uscita e sono molto curiosa finalmente di leggerlo in vista dell’uscita del secondo volume della stessa autrice che aspetto con ansia. E’ una graphic novel bella grande e spero emozionante. Che ne pensate?

Non escludo che leggerò anche un terzo volume ma vi farò sapere, dipende dalle possibilità che ho in settimana con il lavoro e tutto il resto.


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

il-martello-nella-testa310qdc6sgnl._sx342_sy445_ql70_ml2_Settimana scorsa ho letto Angels, il primo libro di Miriam Giorgi e sto leggendo anche il secondo nel frattempo. La lettura è molto leggera e scorrevole, di cui trovate anche il BlogTour online, che spero vi piacerà. La recensione esce in settimana quindi tenetevi pronti anche per questo.

Altra lettura affrontata in settimana è stata la raccolta di poesie di Stefano Fortelli, Il martello nella testa. Una silloge che ho sentito molto vicina e di cui sono felice di avervi parlato nella recensione che trovate online QUI. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Andate a leggere la recensione e scoprite questo volume di poesie oscure, Dark.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho una serie di volumi che intendo recuperare a breve, quindi mi organizzo e vi farò sapere cosa leggerò prima di altro. Credo che andrò su Il leone di Marte, ma vi tengo aggiornati perché ho una lista da stilare e da leggere prima delle vacanze e altri che verranno con me in vacanza. Vi terrò aggiornati! STAY TUNED ♥


Che ne pensate di queste letture? Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande se volete, che io vi aspetto!
A presto,
Sara ©

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.