COVER REVEAL # – PIPER DI K.L. SHANDWICK.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? Buon inizio settimana a tutti e buon lunedì! Oggi sono qui con un nuovo cover reveal per voi che domani si ricomincia con le recensioni, che qualche libricino lo abbiamo letto nel week end nonostante tutto. Siete curiosi? Vi parlo intanto di questo e dovrete aspettare domani per saperne di più. A voi:

TITOLO: Piper
SERIE: Last Score – Spin Off
AUTORE: K.L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 270
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27/05/2021
NB: Libro disponibile nei vari digital store.

Trama: So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta.  Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare. Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio. L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte
della band del mio padre adottivo. Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata? Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio. Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

COVER

piper_web

Biografia Autore.

K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l’adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all’estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.

Visita il suo sito: http://klshandwick.com/


Cosa ne pensate di questa bella lettura? Fatemi sapere se può essere di vostro gradimento. Io vi aspetto come sempre ovviamente!

A presto,

Sara ©

4 thoughts on “COVER REVEAL # – PIPER DI K.L. SHANDWICK.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.