WWW WEDNESDAY #78

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? Io bene e sto recuperando diverse letture che avevo in arretrato. Prima della fine dell’anno spero di togliermi diverse cosette in arretrato. Spero di conoscere anche le vostre e che, questa rubrica, – ideata da Should Be Reading – vi piaccia e mi diciate anche voi quali sono le vostre letture. Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

tutto-a-posto-tranne-lamore-x100051zmhightwlCosa sto leggendo questa settimana? In anteprima sto leggendo Tutto apposto tranne l’amore di Anna Premoli che sto divorando e come al solito adoro la sua scrittura. Una storia d’amore sicuramente diversa dal suo solito che però, devo dire, come al solito mi prende molto. Spero sia carina come le precedenti.

Altro volume che cercherò di leggere in questa settimana è Non posso essere tua di Veronica Variati, vinto in un giveaway molto tempo fa e di cui ho finalmente deciso che è tempo di recuperarlo. Devo anche recuperare il resto, quindi meglio cominciare da qualcosa, no? Vi farò sapere cosa ne penso in una recensione, non vi preoccupate.

Ho letto Il giardino delle Parole di Makoto Shinkai, un volumino manga che volevo leggere da diverso tempo di cui ho visto il film e di cui mi sono perdutamente innamorata. L’ho acquistato e volevo assolutamente leggerlo quindi vi farò sapere al più presto. Non siete curiosi di sapere cosa ne penso?

61nkv8-dhrl._sx359_bo1204203200_


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

978880472880HIG41a5PJHU55L._SX330_BO1,204,203,200_La scorsa settimana ho fatto diverse letture tutte assieme e mi sono un po’ uccisa, lo ammetto ma sono soddisfatta di esserci riuscita. Ho letto Assedio e Tempesta, il secondo volume della trilogia di Leigh Bardugo edita Mondadori. Me lo aspettavo migliore del primo e sicuramente in fatto di scrittura siamo di certo migliorati. Per quanto riguarda invece il resto, sui personaggi c’è molta carenza. QUI la recensione.

Poi ho letto La stirpe della Gru di Joan He sempre edito Oscar Vault Mondadori, che sono felice di aver letto, lo ammetto. Un fantasy con ambientazioni orientali, molto particolare e sicuramente originale, con una futura regina alla ricerca della verità sulla morte di suo padre. Trovate QUI la recensione.

Altro fantasy è Sorcery of Thorns, di Margaret Rogerson edito sempre Oscar Vault Mondadori è con i libri magici e immense biblioteche da proteggere che si presenta questo volume. Sicuramente è una storia che piace agli amanti di Harry Potter o agli amanti della magia e dei libri, ma se cercate originalità non è decisamente il volume che fa per voi, neanche a livello di personaggi. QUI tutti i dettagli nella recensione.

978880473508HIG (1)


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cercherò di recuperare tante e diverse letture che ho in sospeso sia dei thriller sia altri volumi che spero possano incuriosirvi. Non tutti insieme ovviamente ma quest’anno vorrei utilizzarlo di più come anno di recupero che come anno di novità. Di novità ne prenderò in carico solo di nuove quindi, speriamo di recuperare quanto più possibile.


Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande se volete, che io vi aspetto!
A presto,
Sara ©

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.