QUESTO COMPLEANNO UN PO’ DIVERSO DAGLI ALTRI.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

E tanti auguri a meeee! Tanti auguri a meeeeeee! E sono 28 ❤ Covid a parte se devo fare un bilancio di cosa è stato l’anno passato sono cambiate tante cose nel frattempo: lavoro nuovo proprio nel periodo del mio 27 esimo compleanno, l’acquisto della macchina, insomma tante nuove novità. Spero che vada sempre in salita e che finalmente riesca anche ad andare a vivere in una casa tutta mia e quindi fare una altro passo importante nei prossimi periodi.

Le GIF per augurare buon compleanno, le cartoline augurali. 90 immagini  animate per tutti

Quest’anno avevo organizzato di “festeggiare” con qualche amica in giorni diversi il week end appena passato e invece giovedì mio fratello fa tampone rapido a lavoro e risulta positivo.

Niente di grave al momento, essendo poco affidabile ha dovuto fare tampone molecolare e i risultati saranno disponibili domani. Quindi niente uscite, lavoro da casa e niente poche amiche che ho. Speriamo soltanto che domani risulti negativo e che sia solo carica batterica così da stare tranquilli e tornare almeno alle attività normali come il lavoro.

Lavorare da casa è una tortura cinese e preferisco stare a lavoro piuttosto che chiusa in casa. Detto questo, spero di festeggiare al più presto seppur in maniera contenuta e come prevista dalla legge. Una tortina a casa che farà mia madre e festeggerò con i miei fratelli e la mia famiglia con cui vivo regolarmente.

Per le amiche si vedrà. Questo periodo è difficile per tutti e le norme sono sempre più stringenti, non posso vedere neanche persone lontane o appartenenti ad altre regioni per cui potete solo immaginare il caos che viene a crearsi.

Speriamo solo di risolvere presto. Intanto ci tenevo a festeggiare in virtual almeno con voi e dare un abbraccio virtuale a tutti voi che siete sempre vicini a me in ogni momento del giorno e che mi fate compagnia con i libri e le letture. I libri non ci abbandonano mai!


Ci sentiamo domani con nuove recensioni in arrivo!

A presto,

Sara ©

15 thoughts on “QUESTO COMPLEANNO UN PO’ DIVERSO DAGLI ALTRI.

  1. Tanti tanti auguri… anch’io farò gli anni verso fine mese e… come te e come tutti quelli che festeggiano in questi giorni, sarà un compleanno strano!
    Sono contenta che nonostante il periodaccio la tua vita sia cambiata in positivo (lavoro, macchina), ti auguro che tutto continui per il meglio ^_^ Spero anche che tuo fratello risulti negativo per non limitare quel minimo di libertà che si ha, ma la cosa importante è che sia asintomatico, insomma che stia bene 🙂
    Auguri ancora e a presto ❤

    Piace a 1 persona

  2. Cara Sara, i miei auguri ti arrivano anche qui! ❤ Non potrebbe essere altrimenti: in questi anni di conoscenza virtuale ho imparato a conoscerti e a volerti bene, a parlare di libri insieme a te, ed è stato sempre un confronto bello e positivo. 🙂 Dispiace anche a me che questo compleanno lo passi in questo marasma di situazione; non potersi spostare, poi, non è affatto piacevole; ma meno piacevole c'è il fatto di dover mantenere le distanza senza i segnali più belli di affetto che ci siano: i baci e gli abbracci. 😦
    Ti voglio bene! ❤

    Piace a 1 persona

    • Ciao Luca! Ti ringrazio molto per le tue parole e mi fa piacere ogni volta che passi a portare la tua serenità e felicità ovunque tu vada. Sei una persona dolce e sei sempre stato qui, ormai da anni. Mi fa piacere averti conosciuti. Un abbraccio e ti ringrazio.

      Piace a 1 persona

      • Cara Sara, anche tu sei una persona dolce, e per me è un onore averti conosciuta e condiviso in tutti questi anni la bellissima passione per i libri. 🙂 Non pensavo di portare la serenità, grazie per averlo detto, lo aprezzo molto! ❤
        Ricambio il tuo abbraccio e t auguro di trascorrere una serena notte. ❤

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.