BLOGTOUR # – A CACCIA DEL DIAVOLO DI KERRI MANISCALCO: DOVE ERAVAMO RIMASTI.

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Oggi partiamo con l’ultimo evento collegato all’ultimo volume di questa serie della Maniscalco. Ringrazio ancora una volta la Mondadori Oscar Vault per avermi permesso la lettura del volume e alle ragazze per aver organizzato questo evento massiccio con tanta fatica. Ecco che vi parlo della mia tappa che apre questo BlogTour:

51n8bu5h5ul._sx345_bo1204203200_Titolo: A caccia del diavolo
Autore: Kerri Maniscalco
Pagine: 480
Data di uscita: 11 novembre 2020
Link d’acquisto: https://amzn.to/34FFFIX
Trama: In questo scioccante finale della serie bestseller iniziata con Stalking Jack lo Squartatore, Audrey Rose e Thomas sono a caccia del depravato e sfuggente assassino noto come White City Devil. Un micidiale gioco del gatto e del topo li vede combattere per rimanere un passo avanti rispetto al brillante serial killer, o vedere la loro storia d’amore interrotta da una tragedia indicibile. Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cresswell sono sbarcati in America, una terra audace e sfacciata a differenza delle strade signorili di Londra. Ma come Londra, la città di Chicago nasconde bene i suoi oscuri segreti. Quando i due partecipano alla spettacolare Fiera Mondiale, scoprono che l’evento irripetibile è contaminato da segnalazioni di persone scomparse e omicidi irrisolti. Determinati ad aiutare, Audrey Rose e Thomas iniziano le loro indagini, solo per trovarsi di fronte a un serial killer diverso da tutti quelli che hanno incontrato fino ad ora. Identificarlo è una cosa, ma catturarlo – e perdersi pericolosamente nel famigerato Murder Hotel che ha costruito come un terrificante dispositivo di tortura – è un’altra. Audrey Rose e Thomas vedranno risolto il loro ultimo mistero – insieme e innamorati – o le loro fortune si esauriranno quando il loro più perverso avversario farà un’ultima, devastante uccisione?

La mia tappa?

Dove eravamo rimasti

Abbiamo appena lasciato In fuga da Houdini con la soluzione dei casi relativi agli omicidi a bordo della RMS Etruria dove Mefistofele e il suo Circo al chiaro di luna assieme a Houdini ha dato sfoggio della sua magnificenza e del suo mistero. 

Audrey Rose e Thomas Cresswell hanno avuto un viaggio tortuoso e tormentato, che ha messo in pericolo la vita sia dei passeggeri della bellissima nave da crociera che i nostri due protagonisti. Infatti Audrey dopo essere stata colpita alla gamba e aver rischiato la sua vita per salvare quella del suo amato Thomas, ha passato un periodo di convalescenza che la costringe a portare delle scarpe fatte apposta per lei e a camminare con un bastone da passeggio.

Thomas Cresswell | Stalking Jack the Ripper Wiki | FandomI due, hanno acciuffato il pericoloso criminale omicida ma l’ultima vittima non corrisponde al modus operandi delle vecchie uccisioni, c’è qualcosa di diverso, qualcosa che ricorda il passato.  Il pericolo, infatti, sembra essere in agguato, anche una volta scesi dalla nave da crociera, fra le strade di New York. Perchè l’omicida sembra essere stato sulla loro stessa nave, sembra averli osservati e… sembra stia progettando la sua prossima mossa.

L’amore sembra essere alla base di questo nuovo volume che ci si apre di fronte, in cui i due cercano di coronare il loro sogno d’amore. Ma la strada sembra tortuosa e difficile da affrontare sia per le difficoltà che si presentano loro davanti in questo senso, sia per via del pluriomicida che si aggira per le vie di New York e necessita di essere fermato.


Cosa ne pensate? Siete pronti ad affrontare di nuovo un viaggio, l’ultimo viaggio che conclude la serie della Maniscalco? Tenetevi pronti e seguiteci in questi ultimi step. Ecco a voi le altre tappe del BT:

 


Vi aspettiamo, ovviamente e spero possa piacervi. Un  abbraccio grande ad ognuno di voi.

A presto,

Sara ©

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.