WWW WEDNESDAY #70

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? Spero bene e che abbiate ripreso un minimo le vostre attività. Io non mi sono mai fermata e continuo a lavorare sempre piena di super impegni. Oggi vi porto il WWW Wednesday che spero  – rubrica ideata da Should Be Reading – in cui vi mostro le mie letture di questa settimana. Fatemi sapere le vostre! Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

9781984896445_0_0_0_75unnamedAttualmente sto cercando di terminare Nowhere on Earth di Nick Lake in anteprima in inglese perchè mi incuriosiva molto avendo letto Luna 2 dello stesso autore. La storia mi sta incuriosendo anche se la immaginavo leggermente diversa. Vedremo come andrà a finire, vi farò sapere.

Altra lettura che cercherò di terminare in settimana è La città di Ottone di S. A. Chakraborty edito Mondadori di cui ci sarà un evento per presentarvelo a cui parteciperò e spero che possa incuriosirvi perchè, personalmente, mi intriga molto. Insomma, tutte belle letture.

Spero di riuscire a leggere Il ragazzo del Fiume di Tim Bowler edito Mondadori Contemporanea, pubblicato in una nuova edizione che io comunque non conoscevo quindi sono davvero curiosa di leggere. La copertina poi, non la trovate meravigliosa? Ve ne parlerò quanto prima, non temete.
978880472281hig-628x965-1

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

41ifcicxxilfoto-generiche-88638Ho terminato Se c’è un posto bello sei te di Gio Evan per la Fabbri Editore, una raccolta di poesie significative che colpiscono il quotidiano e che l’autore riesce a farle sembrare così semplici ed infinitamente vere. Ve ne parlerò in questi giorni.

Altra lettura che ho intrapreso e che volevo fare da non so quanto, è Le Black Holes di Borja Gonzales, una graphic Novel edita Oscar Mondarori che è uscita proprio ieri e di cui domani uscirà la recensione, quindi rimanete sintonizzati.

81rvymkcclhunger-games-3-canto-rivolta-suzanne-collinsAltra lettura che ho intrapreso in settimana è stata Cinquemila chilometri al secondo di Manuele Fior, edito Coconino Press, una graphic novel sull’amicizia e sui ricordi, sui chilometri percorsi e la strada intrapresa alla ricerca di qualcosa di cui non posso parlarvi perchè dovrete scoprirlo. Anche di questo vi parlerò.

 

Inoltre ho iniziato e finito il terzo volume di Hunger Games, Il canto della rivolta di Suzanne Collins che avevo già letto in passato e che adoro ogni volta. Impossibile non amare la saga ed ora che arriva il prequel sono davvero elettrizzata all’idea di leggerlo. Voi non siete curiosi?


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

libro-hunger-games-copertina-ballata-usignolo-serpentedownloadLa prossima settimana ho da leggere il prequel di Hunger games, Hunger Games Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins. In arrivo per Mondadorilo aspettavo davvero da tanto quindi sono assolutamente curiosa al riguardo. Questa volta il protagonista sarà il Presidente Snow. Curiosi?

In più è in arrivo il secondo volume di Tomi Adeyemi, Figli di virtù e vendetta edito Rizzoli, quindi tenetevi pronti per una nuova avventura anche in questo caso. Sono davvero in super attesa, sappiatelo.


Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande mi raccomando, che  io vi aspetto!

A presto,

Sara ©

 

One thought on “WWW WEDNESDAY #70

  1. Cosa stai leggendo? Sul mio comodino ho la “Breve storia della musica”, di Massimo Mila, ma devo ancora iniziare la lettura. Invece, l’ebook che inizierò stasera sarà “Un incantevole aprile”, di Elizabeth von Arnim

    Cosa hai appena finito di leggere? Tempo fa, in cartaceo, ho finito di leggere “Vita di Gesù Cristo”, di Giuseppe Ricciotti; stanotte, in ebook, ho finito di leggere “Ritrovarsi tra spighe e conchiglie”, di Daniela Gambarin.

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ho ancora iniziato a leggere questi due, mi sembra un po’ prematuro avere già chiaro cosa vorrò leggere dopo. 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.