WWW WEDNESDAY #69

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come va la vostra quarantea? Io sto lavorando un giorno si e uno no da casa e l’altro in ufficio e in questa settimana sto facendo ancora piùIo lavoro e leggo, faccio anche giochi di società con la mia famiglia. Oggi vi porto il WWW Wednesday che spero  – rubrica ideata da Should Be Reading – in cui vi mostro le mie letture di questa settimana. Fatemi sapere le vostre! Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

71sjxdlws6l512kuuuicblIn questa settimana vorrei leggere innanzitutto un bel thriller perchè ho davvero necessità sia di volerne leggere uno, sia per togliermi questa lettura super arretrata. Spero davvero che sia un libro molto bello, edito Newton Compton che riesce abbastanza a sorprendermi con i Thriller di qualità come in genere piacciono a me. Il libro in questione è Era il mio migliore amico di Gilly Macmillan. Vi farò sapere com’è nella recensione, non vi preoccupate.

Altra lettura che ho intenzione di intraprendere in settimana è sicuramente La regina del Nord di Rebecca Ross edito Piemme, un bel regalo di Sara di Bookspedia e che era parecchio che volevo recuperarlo quindi direi che è giunta l’ora. Vi farò sapere anche qui com’è il volume, non vi preoccupate. Non so se farò anche qualche altra lettura. Non credo ma vi farò sapere!


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

51v-s6raukl._sy445_ql70_ml2_519t5dailbl._sy445_ql70_ml2_La scorsa settimana ho finito di leggere Ruggine di Francesco Vicentini Orgnani e Fabiana Mascolo, una Graphic Novel edita BC Comics che spero prendiate davvero in considerazione. Una lettura davvero dolce, spontanea e incredibile, che fa riflettere sull’importanza di rialzarsi dopo essere stato deluso e su quanto la stessa Ruggine possa intaccarci ma non debba insidiarsi troppo all’interno per non sconfiggerci. Una lettura davvero bella, domani ne avrete la recensione.

Ho finito di leggere anche La leggenda dei quattro – Il clan delle tigri di Cassandra O’Donnell edito Bao Publishing. Avete letto la recensione ieri ed è il secondo volume di una serie per ragazzi che spero prenderete in considerazione, sopratutto per farla leggere ai più piccoli. Una storia fantastica molto carina, che spero vi conquisterà e conquisterà, magari, i vostri piccoli.

Altra lettura intrapresa? Mancherai all’infinito di Mattia Ollerongis edito Sperling&Kupfer che credevo davvero potesse essere una lettura molto carina ma, invece,non è riuscito a coinvolgermi. La storia è carina ma mi ha ricordato molto

41tdn2qjk1l._sy445_ql70_ml2_


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

9102045_3660250Sicuramente conto di leggere La canzone di Achille di Madeline Miller edito in Italia dalla Sonzogno. L’ho acquistata in offerta e conto di leggerla con una collega Book Blogger a tappe e faremo anche una bella recensione per voi e a pubblicheremo lo stesso giorno in modo da rendere tutto molto più carino. Vi terrò comunque aggiornati su questo, spero l’idea vi piaccia.

Ho intenzione di fare anche un’altra lettura ma valuterò nel fine settimana cosa cominciare e cosa no, perchè non ho proprio idea visto tutti i libri che ho sia acquistato in ebook, visto sia la quantità di tempo in cui devo distribuirle tutte. Sicuramente se riesco vorrei leggere un’altra Graphic Novel e un altro libro che ho da recuperare, magari un bel fantasy. Vi farò sapere in base a cosa mi prende voglia nei prossimi giorni.

 


Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande mi raccomando, che  io vi aspetto!

A presto,

Sara ©

13 thoughts on “WWW WEDNESDAY #69

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “All’Amore bastano cinque minuti”, di Laura Rocca in ebook, poi in cartaceo sto leggendo “Storia della vita di Gesù Cristo”, di Giuseppe Ricciotti

    Cosa hai appena finito di leggere? Una settimana fa ho finito di leggere “Manuale dell’inquisitore A.D.1376”, di fr. Nicolau Eymerich OP

    Penso che il prossimo libro cui mi dedicherò sarà “David and Salomon”, di Israel Finkelstein e Neil Asher Silberman

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.