WWW WEDNESDAY #68

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? Come state passando il tempo in casa? Io lavoro e leggo, faccio anche giochi di società con la mia famiglia. Oggi vi porto il WWW Wednesday che spero  – rubrica ideata da Should Be Reading – in cui vi mostro le mie letture di questa settimana. Fatemi sapere le vostre! Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

4616561-9788817144223-285x424-14180io-9gulIn questa settimana leggerò qualche libricino che spero mi piacerà. Innanzitutto parto con Il Fuoco di Laura Bates, un libro della Rizzoli che spero davvero possa piacermi. Un libro che mette intreccia passato e presente lungo una scia particolare che spero mi catturerà.

Altro libro che leggerò: Ti chiamo domani di Rita Petruccioli, edito Bao Publishing, una delle tantissime Graphic Novel che ho acquistato in questi giorni. Di questa sono particolarmente curiosa quindi spero sia davvero bella visto che molti ne hanno parlato davvero bene. Mi ci sono buttata subito su quando ho visto l’offertona online, quindi spero davvero sia bello. Ve lo farò sapere presto.

Altro libro che vorrei leggere nel week end e recuperare qualche altra cosa è il secondo volume de La leggenda dei quattro, Il clan delle tigri di Cassandra O’Donnell edito Il battello a Vapore. Il primo volume è stato molto carino e vi lascio QUI la recensione in modo che possiate dare un’occhiata al primo volume.

 

519t5dailbl._sy445_ql70_ml2_


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Risultato immagini per questo oscuro duetto

Nella scorsa settimana non sono riuscita a leggere molto perchè con tutto questo marasma del Coronavirus e quant’altro tornavo a casa distrutta e non mi andava neanche un granchè di leggere, ne nella pausa pranzo, ne dopo cena. Ero davvero distrutta, quindi sono riuscita a leggere solo  Questo Oscuro Duetto di Victoria Shwab della Giunti Editore.

Il primo volume non mi aveva entusiasmato granché e lo avevo letto in lingua originale. Ora che è uscito in italiano il secondo volume ho deciso che magari potevo leggerlo in italiano. Alcune frasi belle e interessanti e decisamente in tema con questo periodo ma per me, è un clamoroso NO. Vi dirò di più nella recensione che uscirà domani.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

41tdn2qjk1l._sy445_ql70_ml2_Leggerò altri bei volumi che spero mi piacciano e che vi tengano anche compagnia in queste belle giornate.

Sicuramente leggerò Mancherai all’infinito di Mattia Ollerongis, un libro edito Sperlin&Kupfer. Mi ha incuriosito fin dall’anteprima dell’uscita e spero davvero che questo possa essere carino e semplice, proprio una lettura leggera mi ci vorrebbe.

Vorrei leggere davvero un mucchio di libri ma vi farò sapere strada facendo perchè devo fare un check delle letture e vi dirò in maniera più specifica. Voi restate sintonizzati, che io vi faccio sapere!

 

 


Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete alle domande mi raccomando, che  io vi aspetto!

A presto,

Sara ©

One thought on “WWW WEDNESDAY #68

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Manuale dell’inquisitore A.D.1376”, di fr. Nicolau Eymerich in cartaceo, e “Ti odio, anzi no, ti amo” di Sally Thorne in ebook

    Cosa hai appena finito di leggere? Diversi giorni fa ho finito di leggere “Archi e frecce nell’antico Egitto” di Franco Di Donato

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ho ancra un’ idea precisa, ma o sarà “David and Salomon”, di Israel Finkelstein & Neil Asher Silberman, oppure la “Storia di Gesù Cristo”, di Giuseppe Ricciotti

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.