BUONASERA CARE PARTICELLE LETTRICI!
Come state? Che mi dite? Io ho un po’ di influenza intestinale ma domani dovrei tornare a lavoro operativa. Io vi porto questa rubrica, ideata da Should be Reading: il Teaser Tuesday! Lo spiego sempre in cosa consiste il (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!
• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri!) se sono rimasti colpiti dell’estratto.
Ho già terminato Il matrimonio dei segreti di Samantha Downing della Newton Compton in anteprima per via dell’evento che verrà fra qualche giorno. Vi lascio solo un piccolo principio, una piccolissima parte del volume. Ecco a voi:
Lei si girò. Mi scrutò. «Ciao». Probabilmente fu solo in quel momento che smisi di trattenere il fiato. Trascorsero anni prima che le domandassi perché continuava a guardare fuori, sia in aeroporto che sull’aereo. Rispose che era perché non aveva mai volato prima. L’unica cosa che stava sognando era un atterraggio sicuro.
Altro libro che leggerò per via dell’evento in arrivo è Fiore di sangue, un retelling basato sulle storie dei fratelli Grimm, un libro di Crystal Smith uscito da qualche giorno per la Mondadori. Spero che troverete questo interessante, io lo inizierò oggi e vi farò sapere. Ecco a voi il pezzo:
I lupi ululano Aurelia. E potrebbe arrivare il momento in cui non sarà più possibile trattenerli. Chi erano i lupi? Il Tribunale? I cittadini che pensavano che fossi una strega? Quelli che mi odiavano solo perchè non volevano l’unificazione dei due regni? Ero circondata da nemici, vivi e morti. E io non volevo morire… Avevo ancora troppo da fare.
Che ve ne pare? Quale libro vi piacerebbe leggere dei due? Fatemi sapere se vi incuriosiscono e se vi piacciono! Io vi aspetto sempre.
A presto,
Sara ©