BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!
Come state? E’ venerdì e come di consueto ho per voi una nuova segnalazione! Siete curiosi? Volete scoprire di cosa si tratta? Andate a leggere:
Titolo: MDA
Autore: Mariangelo D’Alessandro
Pubblicazione: 06/02/18
Editore: Eracle Edizioni
Sinossi: Non ha limiti, non ha paura, non ha morale, non vive come un uomo ma come un’idea. Perché l’uomo può essere catturato o ucciso mentre l’idea vive in eterno. Marco De Angelis, nel panorama partenopeo contemporaneo ricco di bellezze, colpi di scena, personaggi stravaganti, serate folli e indimenticabili, ha un solo obiettivo: mettere fine al sistema corrotto della società, andando contro chi detiene il potere. Nel raggiungere la rivoluzione tanto anelata, la sua follia lo porta a creare qualcosa che
sfugge al suo controllo.
Biografia dell’autore:
Mariangelo D’Alessandro, nato a Salerno il 01/04/95, residente a Roccadaspide(SA).
Vive a Napoli dove studia Lettere Moderne alla Federico II. Redattore e revisore del magazine online “La Testata-testa l’informazione”. Ha pubblicato il 06/02/18 il suo primo romanzo “MDA” edito da Eracle Edizioni. La sua personalità ha fatto sempre sì che non si omologasse alla massa, proprio da questo nasce la sua scrittura. Una scrittura vera, cruda e diretta, capace di dimostrare che non tutto è perduto ma che le cose possono ancora cambiare. Nella sua testa vi è un solo pensiero: la rivoluzione.
Cosa ve ne pare? Vi ho incuriosito? Fatemi sapere, mi raccomando, a me fa sempre piacere!
A presto,
Sara ©