WWW WEDNESDAY #61

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come state? Io tutto bene, e nel bel mezzo di questa settimana vi piazzo una rubrica che non facevo da un po’. Vi porto nuovamente il WWW Wednesday che è un po’ che non ne porto e, per cambiare ogni tanto credo ci voglia – rubrica ideata da Should Be Reading – in cui vi mostro le mie letture di questa settimana. Ci terrei che anche voi mi facciate sapere le vostre! Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

51r0ax0bxtlnella-bocca-del-lupoIn questa settimana mi sono data parecchio da fare. Ho letto Sette abbracci e tieni il resto di Stefano Tofani, un libro per ragazzi edito Rizzoli. E’ stata una lettura piacevole e ve ne parlerò nei prossimi giorni, non temete.

Altra lettura della settimana è stata Nella bocca del lupo di Michael Morpurgo e illustrato da Barroux, una biografia di un uomo che faceva parte della Resistenza nella Seconda Guerra Mondiale. Edito Rizzoli, ve ne parlo domani, tenetevi pronti.

A breve, inizierò L’anno dopo di te di Nina De Pass edito Sperling&Kupfer in anteprima per via dell’evento che ci sarà per questo libro. Sono davvero curiosa di leggerlo, sembra davvero molto carino e speriamo non deluda le aspettative. Che dite, vi piace?

cover 3


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

6d26480b-f6f4-43f9-8703-7b17bbc850b861Hq7oO+j9LHo finito di leggere Iron Flowers, Regina di Cenere di Tracy Banghart il secondo volume di questa bella serie. Una lettura che mi ha coinvolta, come lo è stato per il volume precedente e che spero prendiate in considerazione. Il primo volume era Iron Flowers. Trovate QUI la recensione del primo volume e QUI quella del secondo (non vi consiglio di leggere la recensione del secondo se ancora non avete letto il primo).

Poco prima di Iron Flowers ho letto Nocturna di Maya Motayne, primo di una trilogia fantasy molto particolare edita Mondadori. Una storia ricca di magia fra le strade di una città che ricorda Barcellona e la Spagna. Trovate QUI la mia recensione che spero vi incuriosirà.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Risultati immagini per il re malvagioDi preciso non so dirvi esattamente una lettura che devo fare in seguito perchè ne ho davvero un’infinità in lista e spero di riuscire ad incastrarne più di qualcuna. Sicuramente leggerò Il re malvagio di Holly Black, edito Mondadori, secondo volume della serie iniziata con Il principe crudele. Trovate la recensione del primo volume online QUI e spero che questo secondo volume regga il confronto con il primo anche se non mi aspetto grandi cose come nel primo volume.



Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Rispondete alle domande se volete,  che io vi aspetto sempre!

A presto,

Sara ©

3 thoughts on “WWW WEDNESDAY #61

  1. Che cosa stai leggendo? Di ritorno dalle ferie, ho ripreso in mano il libro di testo per fare un esame universitario; quindi, almeno per ora nulla di bello all’orizzonte…

    Cosa hai appena finito di leggere? Il primo settembre avevo iniziato a leggere “Espiazione, di McEwan, che il giorno dopo ho subito sostituito con “L’étranger”, di Albert Camus

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ne ho idea, per ora…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.