WWW WEDNESDAY #60

BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!

Come ve la passate? Io tutto bene e, finalmente, posso dirvi che sono ufficialmente in vacanza! O almeno lo sarò da domani mattina quando metterò piede al mare! In questa settimana vi riporto nuovamente il WWW Wednesday che è un po’ che non ne porto e, per cambiare ogni tanto credo ci voglia – rubrica ideata da Should Be Reading – in cui vi mostro le mie letture di questa settimana. Ci terrei che anche voi mi facciate sapere le vostre! Ecco qui:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

71qgu0nvfglAl momento ho appena finito di leggere una raccolta di poesie in inglese davvero molto carina che spero possiate apprezzare anche voi. Shame is an ocean I swim Across di Mary Lambert. Devo dire che è una raccolta molto bella sia esteticamente, vi basti guardare la copertina per rendervene conto e sia per le sue parole profonde e significative. Vi farò sapere al più presto con una recensione, non temete.

3174326Altra lettura di questa settimana? L’assemblea dei morti di Tomàs Bàrbulo edito Marsilio editore. Questa è stata una gradita sorpresa che non aspettavo da parte dell’editore, qualche tempo fa ed è giunto il momento di recuperare ciò che è rimasto in arretrato. Avendone molti ho deciso che era giunto il momento. E’ un thriller e spero che possa piacermi. Anche qui, vi farò sapere presto!

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

6279cc4e60c049f19e5916903f81c7c8

Ho appena finito di leggere diversi libricini la scorsa settimana. Chi più o meno interessante ma ecco ciò che ho letto.

Ho letto Non leggerai di Antonella Cilento edito Giunti editore. Fa parte di una nuova collana di libri per ragazzi chiamata Arya. Non mi ha particolarmente colpito se devo essere totalmente sincera ma è sicuramente una trovata originale da parte dell’autrice. Trovate la recensione di questo libro online da ieri online QUI.

51tf0itpsll._sx331_bo1204203200_Ho letto inoltre La leggenda dei Quattro, Il clan dei lupi di Cassandra O’Donnell, un libro per ragazzi edito Il battello a Vapore, sicuramente carino nella struttura ma anche abbastanza già visto come tipologia di libro. Particolare è sicuramente la struttura dei quattro clan e della scelta curiosa degli animali. Sicuramente i ragazzi apprezzerebbero molto di più la lettura. Trovate la recensione QUI.

9381659_3935873Ho letto, per finire, Regina di Ossa di Alisa Kwitney  edito Giunti una rivisitazione al femminile di Frankestein. Inizialmente quando è uscito in lingua non ne ero particolarmente colpita ma devo dire che mi ha comunque sorpreso in qualche modo. Trovate la recensione online domani.

 

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

4389186-9788817118989-285x424In seguito ho intenzione di leggere i libri che ho portato con me in vacanza. Non so da cosa inizierò prima, perché andrò molto in base a cosa voglio leggere prima ma di sicuro vi farò sapere.

Sono molto curiosa di leggere Voi di Davide Morosinotto edito Rizzoli quindi probabile che partirò da quello, non so dirvi con precisione. Vi tengo aggiornati, non temete!

 



Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Rispondete alle domande, mi raccomando, che io vi aspetto sempre! Fatemi sapere!

A presto,

Sara ©

4 thoughts on “WWW WEDNESDAY #60

  1. Ciao Sara, che bello leggerti in questa rubrica! 🙂 Mi è mancata, sai? ❤

    Che cosa stai leggendo? Adesso sto leggendo – in ebook – "Il secondo sesso", di Simone De Beauvoir, e – in cartaceo – "L'amicizia spirituale", di Aelredo di Rielvaux

    Cosa hai appena finito di leggere? Due settimane fa ho finito di leggere "Doppio carico", di Loriana Lucciarini

    Cosa pensi leggerai in seguito? Di sicuro uno dei due thriller che mi hai consigliato tu: o "Sadie", oppure "Chi ha rubato Annie Thorne?". E perché non tutti e due? 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.