WWW WEDNESDAY #56

BUON POMERIGGIO PARTICELLE LETTRICI!

Era un po’ che non tornavo con questa rubrica ma volevo portarvi qualcosa che non vedevate da un bel po’, così eccomi qui. Per questo WWW Wednesday vi porto le mie letture di questa settimana, anche se una l’ho finita proprio ieri.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

41nI2uvdO4L

978880470785HIGHo appena iniziato, proprio in questi istanti in anteprima Un milione di volte buonanotte di Kristina McBride edito Newton compton per via di un evento che ho organizzato con altre blogger e che spero vi piacerà. Sono davvero curiosa di questo libro in uscita il 17 gennaio sia per la storia che si prospetta carina che per la copertina che è davvero bellissima. Voi che ne pensate?

Altro libro che inizierò in settimana è La chimica degli opposti di Randa Abdel-Fattah edito Mondadori sempre per via di un evento. E’ un libro che sembra molto carino e spero che entrambi quelli che sto leggendo rispecchino le aspettative al riguardo. Saprete di più nei prossimi giorni, non vi preoccupate!


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

510hbYRrvhL

36065377

Ho finito The Fade, Le ceneri della Fenice di Jane Fade Merrick, un libro di un autrice emergente. Ve ne parlerò a breve e spero che possa piacervi anche se ci sono state delle cose che non sono andate nel verso giusto. Ve ne parlerò nella recensione, non posso farlo qui 😛 

Altro libro che dovevo finire da tipo un secolo e mezzo è Echoes di Alice Reeds edito Entangled Teen che mi è stato fornito dalla casa editrice straniera tramite Netgalley e dovevo assolutamente finirlo perchè ne ho davvero tantissimi in arretrato sula piattaforma di lettura in inglese. Questo è stato carino ma anche qui ci sono state delle cosine che devo spiegarvi.la-ragazza-nellacqua-x1000

Altro libro che ho terminato da poco è stato il libro di Robert Bryndza, La ragazza nell’acqua edito Newton Compton con il quale abbiamo fatto un evento proprio online da ieri. Molto bello anche se ho preferito leggermente di più il primo volume. Trovate QUI la recensione.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Risultati immagini per Quattro, il risveglioProssima lettura sicuramente La colpevole di Amanda Robson sempre per via di un evento che ha inizio verso fine mese, un thriller targato Piemme che si prospetta davvero intrigante, proprio come piace a me. Speriamo che anche questo sia molto bello!

Risultati immagini per sette giorni perfetti longanesiAltra lettura che devo intraprendere è Quattro, il risveglio di Luca Farru che avrei dovuto leggerlo in vacanza natalizia ma è inesorabilmente scalato e Sette giorni Perfetti di Rosie Walsh edito Longanesi, che sembra essere davvero un libro emozionante e dolcissimo. Ne ho sentito parlare bene e non vedo l’ora di leggerlo.



Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Rispondete alle domande anche voi, io vi aspetto!

A presto,

Sara ©

 

12 thoughts on “WWW WEDNESDAY #56

  1. Che cosa stai leggendo? Appena uscito dal lavoro, inizierò “Santa Caterina da Siena”, un saggio di Giuliana Cavallini, fondatrice e prima direttrice del Centro Internazionale di Studi Cateriniani

    Cosa hai appena finito di leggere? Questa mattina, sul treno, ho finito la lettura di “Avec Lui, écouter l’envers du monde”, di Bruno Cadoré l’attuale Maestro Generale dell’Ordine domenicano, libro di cui potete leggere la recensione.i

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ne ho idea, ma penso un altro saggio di spiritualità.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Sara,
    “Sette Giorni Perfetti” sembra carino, un giallo che potrebbe interessarmi…
    Per quanto riguarda “Un Milione di Volte Buonanotte” la copertina è davvero carina, anche se l’originale forse la preferisco, ma escludendo questo la storia non mi attira per nulla, aspetto di leggere la tua recensione e poi vedrò se cambiare idea.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.