BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI!
Eccoci qui con un nuovo Cover Reveal che vi presenta, visto che domani è il giorno dell’uscita, un libro che spero possa piacervi. Non è il mio genere, questo lo sapete, ma siccome sapete anche che segnalo qualsiasi libro possa interessare voi, io lo propongo. Ecco qui, che spero possa interessarvi, copertina e libro:
Titolo: Il passato ha due nomi
Autore: Bibi Rouge
Genere: Romanzo erotico-sentimentale
Piattaforma: Amazon
Prezzo: 1,99 euro
Disponibilità su Kindle Unlimited: sì
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 271
Data di uscita: 5 gennaio 2019
Trama: Sono passati tre anni da quando Beatrice Ricci ha lasciato Rimini. In questo lasso di tempo si è laureata e ha cercato in ogni modo di dimenticare Lucio e Alberto, con cui ha avuto una relazione. Amici, colleghi della squadra di nuoto, atleti professionisti, Lucio e Alberto hanno incrinato i rapporti per lei, unendo gelosia e competizione. Tre anni dopo quell’estate che li ha fatti incontrare, amare e allontanare, molte cose sono cambiate: Lucio è fidanzato, Alberto ha dato l’addio alle vasche e Beatrice ha investito tutto nello studio. Tuttavia basta un ritorno a casa per riannodare una storia che non sembra destinata a finire. Tra ripicche, ricordi, sensi di colpa e ammissioni, Beatrice dovrà fare i conti con il passato, perché soltanto un addio può ridarle la libertà di amare di nuovo.
Strillo: «Forse il passato ha due nomi, ma il presente ne ha solo uno ed è il tuo.»
Cosa ne pensate di questo libro? 😀 Fatemi sapere con i vostri commentini!
A presto,
Sara ©
Forse un tempo avrei letto qualcosa del genere, ora non mi interessano più tanto letture del genere… comunque, grazie Sara! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie a te 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non è molto il mio genere… ma chissà…
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀
"Mi piace""Mi piace"