BUONGIORNO PARTICELLE BELLISSIME!
Come state? Oggi vi porto un nuovo BlogTour e spero che vi piaccia. Il libro sommariamente è stato carino anche se non mi ha fatto particolarmente impazzire però sono felice di parlarvi della mia tappa e spero di riuscire a rendere ciò che di questo libro mi è arrivato. Ringrazio la Garzanti per questo evento e per averci permesso la lettura e Susy di I miei magici mondi per avermi coinvolto. Ecco a voi il libro:

Data di uscita: 11 Ottobre 2018
3 SENSAZIONI CHE DONA QUESTA LETTURA E
3 MOTIVI PER LEGGERE IL LIBRO
Allora questo libro mi ha lasciato tre distinte sensazioni che possono essere interpretate come preferite, questo è sicuro.
- Dolcezza. Sicuramente i due protagonisti principali sono molto dolci ed anche se diversi fra loro riescono ad amalgamarsi molto bene. Fra i due ho preferito molto di più il fatto che Jack fosse scostante nei confronti della situazione rispetto alla devozione incosciente di Laurie.
- Perplessità. Soprattutto su come i due si innamorano: a prima vista ad una fermata dell’autobus. Non credo a questo genere di cose ne penso siano possibili ed infatti la situazione mi è sembrata un tantino esagerata sotto quel profilo.
- Simpatia. Sopratutto per i protagonisti che si ritrovano a sfiorarsi continuamente senza mai toccarsi del tutto.
I tre motivi per leggere questo libro sono i seguenti:
- E’ una storia d’amore non completamente diretta fra i due protagonisti ma bizzarra e per chi ama questo genere di storie alla Bridget Jones o Love Actually di sicuro apprezzerà la lettura.
- E’ un libro molto leggero e spensierato quindi fluido e scorrevole. Sicuramente leggerete il libro in pochissimo tempo e si mantiene sempre tale nonostante tutto ciò che accade all’interno in questa storia.
- Ricorda quasi un film. Personalmente mi ha ricordato molto il film Ogni giorno in cui i due nascono come migliori amici e continuano ad inseguirsi per tutta la vita. O il film Serendipity in cui i due grazie al destino si incontrano ma continuano a cercarsi. Sinceramente preferisco di più la storia di due film appena citati a questa ma viaggia sulla stessa linea e quindi l’ho trovato molto carino nel complesso.
Seguite qui le altre tappe del BlogTour, mi raccomando!
Cosa ne pensate, cari lettori? Fatemi sapere con dei commentini!
A presto,
Sara ©
Sembra simpatico… buon pomeriggio, Sara! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 è abbastanza dolce, si 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottima analisi.
Grazie per la tua partecipazione Sara ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te susy per avermi coinvolto 😀
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: REVIEW PARTY FINALE – OGNI VOLTA NOI DI JOSIE SILVER (#228) | Milioni di Particelle