SEGNALAZIONE #44 – INNOCENT DEMONS LEGAMI DI SANGUE (VOL I) DI TIANA LORENA.

BUON POMERIGGIO LETTORI!

Come state? Io tutto bene! Siamo a metà settimana e tutto procede per il verso giusto. Oggi ho per voi una nuova segnalazione. Di chi sto parlando? Lo scoprirete fra poco!

Titolo: Innocent Demons-Legami di sangue (Volume 1) Risultati immagini per Innocent Demons-Legami di sangue
Trilogia-Volume due in corso

Autore: Tiana Lorena
Genere romanzo: Fantasy
Casa Editrice: Youcanprint -Self Publishing anno 2017
Pagine: 296
Formato: cartaceo, ebook pdf
Prezzo: cartaceo 17,90 / ebook 3,99

Innocent Demons è un romanzo fantastico, con venature horror e soprannaturali. Ed è in realtà il primo capitolo di una trilogia, che e ambientato in America. La trama ruoterà attorno ai due gemelli Kate e Nickolas che pero diventerà sempre più misteriosa e passionale. I protagonisti combatteranno contro il male, affronteranno difficolta, troveranno l’amore, la passione e tanti segreti.

Trama: Alexa, scrittrice di successo, conosce l’affascinante Gabriel a un party e ci finisce a letto. Dopo quel rapporto resta incinta di due gemelli, ma la sua gravidanza non è affatto normale, e scopre presto il significato della vita e che il vero amore può essere più forte dell’odio dei pericoli, della morte stessa. Dà alla luce i figli, Kate e Nicholas che condannati dalla nascita e dotati di poteri straordinari, scopriranno la loro vera natura, che sconvolgerà il loro legame. Nel giro di poco tempo il mondo cambierà in modo radicale e dovranno lottare contro il caos generato dal male che vuole condannare il destino dell’intera umanità. Inizierà una battaglia tra il bene e il male, tra angeli e demoni, e i due ragazzi dovranno decidere da che parte stare. Tutto dipenderà da loro e dal fragile equilibrio tra bene e il male.

Estratto

«Lei ci voleva bene! Anche se eravamo il motivo per cui perdeva la vita! Tutto per colpa di quel bastardo!» disse Nicholas asciugandosi le lacrime.
«Non possiamo sapere se era veramente cattivo!» disse Kate guardandolo negli occhi.
«Ma hai letto ciò che racconta la mamma? Se pensi così rimarrai delusa e ferita, fidati!»
«Hai dimenticato cosa ha detto il nonno? L’uomo non era cattivo, ma il male era dentro di lui!» disse lei senza distogliere lo sguardo da suoi occhi. «Come fa lui a saperlo? » le chiese.
«È da quando eravamo piccoli che studia molto approfonditamente questo argomento. Avrà pure imparato qualcosa! Ci sono cose che non possiamo cambiare, però ci sono anche quelle destinate a cambiare! Nella vita si deve provare tutto, magari possiamo salvarlo da quell’essere malvagio!»
«Non ti illudere, Kate, dopo così tanto tempo come facciamo a sapere se è ancora vivo? O peggio, magari ha l’inferno nascosto dentro di lui!»
«Nick, i demoni del passato tornano sempre! Meglio se facciamo noi il primo passo, ci sarà un motivo per cui ci ha fatto nascere! Non lo vuoi scoprire? Non vuoi sapere chi è? Sei sempre così testardo! Non ti importa niente!» disse Kate perdendo la pazienza. Sentì il potere crescere dentro di lei; i suoi occhi fissavano Nicholas, e fu sommersa da una sensazione soprannaturale che voleva manifestarsi nella sua vera essenza. Lui si era portato una mano alla nuca, la testa gli pulsava, tirò un profondo respiro e si pulì con la manica il sudore che gli colava sulla fronte. Si voltò di scatto, e vide gli occhi rossi e furiosi di Kate. Un urlo le rimase strozzato in gola.
«Con i tuoi poteri, la tua forza e la mia intelligenza riusciremo a salvarlo, se no non ci rimane altra alternativa che ucciderlo! I tuoi poteri sono sorprendenti e al di fuori di ogni limite, ma sei troppo testardo per usarli! Con me imparerai a controllarli! Capisco il tuo sguardo, sei sorpreso che i miei poteri si siano manifestati. Sì, ho il potere di leggere nella tua mente e di controllarti!» disse confermando quello che pensava lui. «Ora ti lascerò parlare, ma non urlare!» continuò.
«Che stai facendo?» chiese impaurito. 
«Tu non vuoi complicarti la vita, Nick, l’ho letto nella tua mente, non avevi intenzione di aiutarmi a cercarlo, non ti interessa affatto chi è! Ti sei rassegnato a questa miserabile vita, senza sapere chi sei, o da dove vengono i tuoi doni! Ma io non sono come te, voglio di più, voglio sapere perché e che intenzioni aveva, e tu mi aiuterai a scoprirlo, che ti piaccia o no!»


Biografia dell’autrice:

Tiana Lorena, 29 anni, aspirante scrittrice. Vive in provincia di Pisa con il marito e il figlio di due anni. E appassionata di tutto ciò che e bello, tutto ciò che regala un nuovo modo di vedere la vita. La fotografia, il disegno, la musica, il cinema. La sua passione per la scrittura nasce per caso. È una volta cominciato sì e lasciata guidata da questa passione, desiderando di imparare e sperimentare per raggiungere il suo sogno.

Ha pubblicato: Innocent Demons (Legami di Sangue#1)

Acquista il libro QUI
Su Instagram QUI
Per altre info: blog


Vi piace? Volete leggerlo? Allora non vi resta che acquistarlo! Vi aspetto con un bel commentino!

A presto,

Sara ©

3 thoughts on “SEGNALAZIONE #44 – INNOCENT DEMONS LEGAMI DI SANGUE (VOL I) DI TIANA LORENA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.