TEASER TUESDAY #42

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

Cosa raccontate? Come state? Io bene, sto preparando un sacco di Blogtour per voi! Anzi domani restate sintonizzati per l’ultima tappa del BT di Time Deal! Si riparte alla carica con la rubrica del giorno ideata da Should be ReadingLo spiego sempre in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare
 spoil
er!
 Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Sto leggendo due libri questa settimana.

Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick edito DeAgostini che ringrazio per l’invio e vi avviso che inizierà il BlogTour di questo libro a breve!

«Dovresti smetterla con quelle» dice Jase osservando fuori dal finestrino, senza puntarmi addosso uno sguardo accusatore. Faccio per buttare via l’ultimo mozzicone, ma poi mi fermo. Sì, bravo, buttalo vicino alla macchinina a pedali della piccola Patsy, e alla  bicicletta celeste con le rotelle di George. E poi, George pensa che io abbia già smesso. «Non posso» ribatto. «Ci ho provato. E poi ho smesso con l’alcol, le droghe e il sesso. Dovrò pur mantenere qualche vizio, altrimenti sarei troppo perfetto.» Jase esplode in un risolino. «Sesso? Non c’è bisogno di rinunciare a quello.» Apre la portiera e inizia a scendere. «Per come lo facevo io, sì. Dovevo smetterla di andar dietro a chiunque respirasse.» Ora è lui a sembrare a disagio. «Era una dipendenza anche quella?» chiede, metà dentro e metà fuori dalla macchina, spingendo con la punta di una Converse la pila di vecchi giornali davanti al sedile del passeggero. «Non nel senso che, insomma, dovevo farlo per forza, o cose del genere. Era solo… un altro modo per sfogarmi. Per affogare i dispiaceri.» Annuisce come se capisse, ma ovviamente non capisce. Dovrò spiegarglielo. «Mi ubriacavo alle feste. Andavo con ragazze che non mi piacevano o che non conoscevo neppure. Non era neanche così divertente.» «Immagino di no.» Scende dalla macchina.

E sto leggendo The Gift di Rebecca Daniels edito Dunwich edizioni che ringrazio per l’invio.

Ecco lo spezzone:

Katie si sforzò di continuare a sorridere, anche se la paura del contraccolpo in arrivo continuava ad aumentare. «Che succede? Non ti piace?» «Al diavolo, spero proprio di no», borbottò Matt. «Cos’è questa schifezza commerciale? Meglio Johnny Cash.»
«No, la canzone mi piace. È solo che ho una strana sensazione. Come se avessi già vissuto tutto questo. Mi sento ancora confusa.» «Come la festa di Rick che c’è già stata», rispose Katie, annuendo. Le sembrava di vedere una luce provenire dalla carreggiata opposta, il primo cambiamento reale all’esterno dell’auto da quando quel viaggio infinito era cominciato. «Già, proprio così. Ma non è possibile. Voglio dire, siamo qui. Ci stiamo andando ora.» Julie scoppiò a ridere, una risata forzata che poco si abbinava alla canzone che continuava a uscire dagli altoparlanti. «Cioè, neanche io posso essere così in ritardo.» Katie cominciava a sentire puzza di bruciato. Abbassò lo sguardo e vide un filo di fumo che si sollevava dalla scatola di cartone. Lasciò cadere l’involucro a terra e continuò a tenere lo sguardo sulla luce in lontananza. Pareva non essersi avvicinata, ma ormai era questione di tempo. «Forse dovresti rispondere alla tua amica.» Julie lanciò un’occhiata al cellulare sul cruscotto, quindi si aggrappò con ancora più forza al volante.


Cosa ne pensate? Vi piacciono? Vi aspetto con un bel commento!

A presto,

Sara. ©

Annunci

4 thoughts on “TEASER TUESDAY #42

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...