WWW WEDNESDAY #42

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Eccoci oggi con la rubrica del mercoledì! Ecco le risposte al WWW Wednesday ideato dShould be Reading,. Eccovi le mie risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

la-donna-di-ghiaccio_9018_x1000

Ho iniziato a leggere La donna di ghiaccio di Robert Bryndza edito Newton Compton che ringrazio per l’invio. 

Non so se riuscirò a leggere altro questa settimana. Vi farò sapere strada facendo.

 

 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

41dyss2knyl-_sy346_piatto_ogniorizzontedellanotteI Quattro regni di Pietro Davide Tulipano che mi ha inviato l’agenzia letteraria Saper Scrivere, che ringrazio ancora. QUI il link della recensione.

Poi, ho letto una raccolta di racconti di Maurizio VicedominiOgni orizzonte della notte che mi ha inviato l’autore e che ringrazio. La recensione a breve.

51x56rhthul-_sx369_bo1204203200_In più ho letto Dream Magic di Joshua Khan, secondo volume della saga iniziata con Shadow Magic edito DeAgostini. QUI il link della recensione se ve la siete persa.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

9788851149222_6cc2c70e1537771ebfdb2f8f8940b886

Leggerò Time deal di Leonardo Patrignani edito DeAgostini che ringrazio per avermi permesso la lettura.

Vi anticipo che dal 28 giugno ci sarà il blogtour su questo libro e ne ospiteremmo una tappa su questo blog!

Non so cos’altro leggerò ma vi terrò aggiornati!

 


E voi, cosa state leggendo? Vi piacciono queste letture? Fatemi sapere con un bel commento che io vi aspetto!

A presto,

Sara. ©

7 thoughts on “WWW WEDNESDAY #42

  1. Che cosa stai leggendo? Attualmente sto leggendo “La liberazione del gigante. Il romanzo della vita di san Tommaso d’Aquino”, di Louis de Wohl. Allo stesso tempo, sto continuando la lettura di “Ti scrivo perché ti amo”, a cura di Davico Bonino.

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “La storia delle api”, di Maja Lunde

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò di sicuro “Schulz e i Peanuts”, di David Michaelis

    Liked by 1 persona

Rispondi

