BLOGTOUR: “NON TORNARE INDIETRO DI SOPHIE HANNAH”

BUON POMERIGGIO LETTORI BELLI!

Oggi ho per voi la tappa del BlogTour del libro Non tornare indietro di Sophie Hannah. Innanzi tutto ringrazio la Stamberga D’inchiostro per avermi invitato a partecipare e la Garzanti per avermi permesso la lettura.

La mia tappa è davvero particolare e spero l’apprezzerete! 

LA PLAYLIST!

18620041_1144011495702952_108111761197085699_n

Ecco la mia playlist, che vi consiglio con la lettura:

Rihanna – Unfaithful

Jonh Legend – Love me Now

The Kolors – What happened last night

James Bay – Let It Go

Ed Sheeran – Drunk

Birdy – Skinny Love

Isaiah – Don’t Come Easy

Potete scoprire le altre tappe leggendole in questa foto e andando sui loro blog per poterle scoprire!  (Andate più in basso per scoprire una sorpresa per voi!)

18622514_1144013872369381_3107428639764931763_n


TRE COPIE DEL LIBRO CERCANO CASA!

Partecipare è molto semplice.

Il Giveaway inizia il 25/05 e termina il 02/06

OBBLIGATORIE:

Diventare lettori fissi dei blog partecipanti

Seguire su Instagram “La stamberga d’inchiostro” : @lastambergadinchiostro

Seguire su Instagram “The Room Tales” : @carlo.salvato

Commentare tutte le tappe

Mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Garzanti

FACOLTATIVE:

Condividere le tappe e taggare tre amici

Dovete andare Qui —> a Rafflecopter giveaway, entrare con la vostra mail o con facebook e seguire tutte le regole (che sono le stesse che vi ho elencato prima) Compilate il modulo che è fondamentale per la partecipazione!


Allora, cosa ne pensate? Io vi aspetto e ci conti nella vostra partecipazione!

Alla prossima,

Sara. ©

25 thoughts on “BLOGTOUR: “NON TORNARE INDIETRO DI SOPHIE HANNAH”

  1. Wow bellissima Playlist ♡
    E’ la seconda volta che apro questa tappa, la prima volta per segnarmi i titoli di queste canzoni, che ammetto di non conoscere tranne quella di:” Ed Sheeran – Drunk ” e Birdy – ” Skinny Love ” che amo follemente ♡
    Adesso che ho ascoltato le altre canzoni, posso dire che sono molto belle, le ascolterò sicuramente quando leggerò questo Thriller ♡
    Non vedo davvero l’ora di leggere questo libro, perchè l’autrice essendo una delle mie preferite, puoi capire l’entusiasmo che ho 🙂
    Partecipo con immenso piacere al BlogTour e al Giveaway ♡
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form 🙂
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alle pagine Facebook di tutti i blog partecipanti al BlogTour + alla pagina Facebook della casa editrice ” GARZANTI ” con il nome: Elysa Pellino
    Seguo su Instagram i due profili: ” CARLO SALVATO ” e ” LA STAMBERGA D’INCHIOSTRO ” con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando 3 amiche 🙂 ( Avrei voluto taggare anche la pagina Facebook del tuo blog, ma non riesco a trovarla 😦 )
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210139954829128?pnref=story
    – Ho completato il form in tutti i suoi campi…
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, in attesa delle altre )

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: WWW WEDNESDAY #41 | Milioni di Particelle

  3. Pingback: RECENSIONE #77 – NON TORNARE INDIETRO DI SOPHIE HANNAH. | Milioni di Particelle

Rispondi

