WWW WEDNESDAY #40

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Come state?! Io tutto bene, un pò assonnata ma si può fare! Oggi ho per voi, la solita rubrica del mercoledì, il WWW Wednesday ideato daShould be Reading,. Eccovi le mie risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

23299512
Questa settimana sto affrontando due letture:
This Savage Song di Victoria Schwab, (uscirà a giugno in Italia)e lo sto leggendo in lingua. Me l’ha regalato una mia amica, Qui –>La lettrice in soffitta.
In più sto leggendo un libro su cui dovete tenervi forte perchè ci sarnon_tornare_indietroà un bellissimo BlogTour nei prossimi giorni ed io ne faccio parte. Edito Garzanti, sto parlando di un Thriller che si prospetta molto interessante:
Non tornare indietro di Sophie Hannah. Ringrazio Infinitamente la Garzanti ma sopratutto La stamberga d’inchiostro per avermi richiesto la partecipazione a questo evento con lei e il suo blog ed altri bellissimi blog.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?tutto-lamore-che-mi-manca_8972_x1000The Midnight Sea - promo

Ho finito di leggere due bei libri.

Uno è edito Dunwich edizioni, The Midnight Sea di Kate Ross, che vi consiglio ovviamente ma vi dirò tantissimo domani nella recensione! Quindi tenetevi pronti.

L’altro è edito Newton Compton, Tutto l’amore che mi manca di Emily Henry e trovate la recensione online QUI!


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

 

Ho degli arretrati che recupererò strada facendo e vi farò sapere mano a mano cosa leggerò. Non temete!


E voi, cosa state leggendo? Vi piacciono queste letture? Fatemi sapere con un bel commento che io vi aspetto!

A presto,

Sara. ©

7 thoughts on “WWW WEDNESDAY #40

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Reading Dante’s Commedia as a Theology, di Vittorio Montemaggi. Allo stesspo tempo, la sera, sto continuando la lettura di “Ti scrivo perché ti amo”, a cura di Davico Bonino

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggereLa Vierge au Livre, di fr. Philippe Lefebvre

    Cosa pensi leggerai in seguito? Mi dedicherò sicuiuramente a letture più semplici, e forse il primo libro che leggerò sarà “La storia delle api”, di Maja Lunde

    Liked by 1 persona

Rispondi

