WWW WEDNESDAY #39

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Mentre sarò dal dentista vi apparirà la rubrica di oggi care particelle! Oggi abbiamo il WWW Wednesday ideato da Should be Reading,. Eccovi le mie risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo vari libri in questa settimana:

88116734379788811673439-300x451978885666061hig_ae50e39b7239240fdfe7a387add6ab85Ho finito Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas che uscirà l’undici maggio (Domani quindi!) in libreria edito Garzanti e arriverà una sorpresa in merito nel fine settimana, quindi occhi aperti! 
Poi ho finito Dentro l’acqua di Paula Hawkins edito Piemme che ringrazio molto per avermi permesso la lettura. La recensione online domani!

Domani inizio il libro di Valentina Bindi, Let Me Kiss you hard che finirò prima di fine settimana e la recensione arriverà nel fine settimana.cover25255b825255d


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?noi-gli-unici-al-mondo_8922_x1000now

Ho letto Now di Stephan Meier edito Fanucci che ringrazio per l’invio. Trovate QUI  la recensione.

In più ho letto Noi, gli unici al mondo di Siobhan Vivian edito Newton Compton che ringrazio nuovamente  per avermi permesso la lettura. Trovate la recensione: QUI e vi consiglio di leggerlo perchè merita.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?23299512

This Savage Song di Victoria Schwab, (uscirà a giugno in Italia) ed io lo leggerò in lingua! Poi non so cosa ci abbinerò sinceramente.

 

 


E voi, cosa state leggendo? Fatemi sapere con un bel commento che io vi aspetto!

A presto,

Sara. ©

14 thoughts on “WWW WEDNESDAY #39

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Ti scrivo che ti amo”, a cua di Guido Davico Bonino, ed anche “Profilo cateriniano. Dal fondamento all’azione”, di Giuliana Cavallini

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “La Vierge au livre”, di Fr. Philippe Lefebvre OP

    Cosa pensi di leggere in seguito? Non lo so ancora, ho un po’ di libri in attesa, e devo fare una scelta

    Liked by 1 persona

  2. Quello della Sundas com’è? A volte mi da l’impressione che voglia imitare un po’ Matteo Bussola nel suo modo di fare ironia (su fb) ma aspetto curiosa un tuo parere sul libro

    Liked by 1 persona

    • Non conosco Matteo Bussola però posso dirti che il libro è davvero dolce e divertente. A volte mentre lo leggo mi ritrovo a ridere da sola come una scema. Ti dirò di più domenica ❤

      Mi piace

Rispondi

