WWW WEDNESDAY #34

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Buon mercoledì! Io ancora sono in fase di ripresa dalla depressione e dalla malinconia di aver finito Divergent. Penso non mi riprenderò per un bel pò. Ma, il post ve l’ho fatto ugualmente perchè vi penso comunque! Eccovi oggi la rubrica WWW Wednesday ideata daShould be Reading,. Eccovi le risposte:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?we-can-be-mended-731x1024


910dxqcy9olAttualmente, ho finito di leggere in questa settimana Four di Veronica Roth e mi è piaciuto molto, lo recensirò presto.

In più ho anche finito We Can be Manded sempre di Veronica Roth, l’epilogo della saga di Divergent non in commercio che mi ha inviato la Mondadori che ringrazio.

 

E sto leggendo Carry On di Rainbow Rowell, che mi ha inviato la Piemme che ringrazio molto e che vi farò sapere presto com’è!

carry-on


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

La scorsa settimana ho letto:

allegiant_novel_coverAllegiant di Veronica Roth, l’ultimo della saga Divergent ed edito DeAgostini. Trovate la recensione QUI!a85d3-cover2b252832529

anche Bugie Pericolose di Becca Fitzpatrick edito Piemmeche mi è stato inviato nel pacco di benvenuto e che ringrazio ancora molto. Trovate la recensione QUI!

 

Terminato da poco Raven Boys di Maggie Stiefvater, che ho trascinato per un’altra settimana perchè volevo finire la saga precedente quindi la recensione andrà a finire in questa settimana!the-raven-boys

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Vorrei riprendere Vassa in the night che avevo accantonato perchè mi ci vuole più tempo da dedicare a quelli inglesi e poi vedrò. Sinceramente vado molto al momento quindi non vi so dire. Lo scoprirete con me!


E voi, cosa state leggendo? Cosa leggerete? Rispondete anche voi se volete a queste domande in un commento, vi aspetto!

A presto,
Sara. ©
14 thoughts on “WWW WEDNESDAY #34

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Il Regno del Fuoco”, il terzo libro della esalogia “Le cronistorie degli Elementi”, di Laura Rocca

    Cosa hai appena finito di leggere? Di recente ho finito di leggere il settimo libro della saga di Harry Potter

    Cosa pensi leggerai in seguito? Sono ancora incerto; da una parte vorrei leggere “1243 A.D.”, di Marta Tempra e Furio Toth; dall’altro un saggio di cinema di Elio Ugenti

    Liked by 1 persona

  2. Non vedo l’ora di leggere l’epilogo di Divergent, lo sto aspettando da tantissimo! Non ne ho sentito parlare molto bene, dicono che sia troppo forzata la cosa. Non lo so, spero arrivi presto!
    Congratulazioni per la nuova collaborazione!!! Bugie pericolose é da un po’ che ce l’ho in libreria, ma non mi decido ancora ad iniziarlo. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

