TEASER TUESDAY #36

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

Come va? Cosa raccontate di bello! Auguro buon martedì ed inizio con il Teaser Tuesday di oggi, la rubrica del giorno ideata da Should be ReadingLo spiego sempre in cosa consiste il Teaser Tuesday (per chi non sapesse di cosa si tratta) ma ve lo ricorderò ogni volta, non temete!

• Prendi il libro che stai leggendo.
• Aprilo in una pagina casuale.
• Condividi un piccolo spezzone di quella pagina ( ” Teaser ” ) .
• Attento a non fare spoiler!
• Riporta Titolo e Autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro Wishlist ( o meglio lista dei desideri !)  se sono rimasti colpiti dell’estratto.

Sto leggendo due bei libri, quindi ve ne parlo subito, non temete.

Sto leggendo Carry On di Rainbow Rowell, uscito da pochissimi giorni ed edito Piemme che ringrazio ancora per l’invio! Ecco a voi lo spezzone:

Snow si alza ma non molla. «Io so tutto, Baz. Lo so dal quinto anno. Come facciamo ad aiutarti se mantieni tutti questi segreti? Per esempio, perché hai cominciato la scuola in ritardo, quest’anno? Cosa ti è successo? E perché zoppichi?» «Non sono affari tuoi, Snow» sibilo. «D’accordo, ma dicendo che volevi il mio aiuto li hai fatti diventare anche affari miei.» «Ti dirò solo quello che considero rilevante.» (…) Parla come se non mi costasse niente confessarlo. Sbandierarlo così. Ai quattro venti. Come se gli altri maghi non fossero tutti lì pronti a darmi alle fiamme, se lo sapessero. Come se avesse dimenticato che sono sette anni che lui stesso cerca di smascherarmi. Serro le mascelle. Farei meglio ad andarmene. A tornarmene nelle Catacombe. Ma la magia di Snow mi ha annientato. Non sono certo di riuscire a stare in piedi. Così chiudo gli occhi. «Per oggi ne ho abbastanza di te» dico.

Poi sto leggendo Four di Veronica Roth, che non è un altro della saga ma è la vita di Quattro dall’iniziazione, uno dei personaggi principali della storia di Divergent. Quindi è a prescindere dalla storia di Divergent.

Ho un nuovo nome, il che significa che posso essere una persona nuova.

Una persona che non tollera commenti sarcastici da Eruditi saccenti.

Una persona finalmente pronta a combattere. 

Quattro.

E sto leggendo We can be manded di Veronica Roth, l’epilogo della saga di Divergent che non è in commercio ed ho ricevuto gentilmente dalla Mondadori. Ma è un piccolo racconto di 30 pagine quindi non vi lascerò lo spezzone e ve ne parlerò in una recensione a giorni!


Cosa ne pensate? Vi ispirano? Se non perchè?! Dai mi piace parlare con voi!

A presto,

Sara. ©

Annunci

2 thoughts on “TEASER TUESDAY #36

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...