WWW WEDNESDAY #32

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Oggi eccomi di nuovo con ciò che abbiamo il mercoledì! Infatti, eccovi oggi la rubrica WWW Wednesday ideata da Should be Reading,. Ultimamente ho avuto tutte letture piuttosto soddisfacenti, profittevoli, e molto buone. Speriamo di proseguire così!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

insurgent_book81bl4vuinzl-_sl1500_Attualmente ho quasi finito di leggere il secondo capitolo della saga di  Divergent. Il secondo volume si intitola Insurgent edito DeAgostini e scritto da Veronica Roth.

In più sto per iniziare il nuovo libro in uscita il 21 marzo 2017 per la DeAgostini, L’universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven che mi ha gentilmente inviato in anteprima e che ringrazio molto.

In più vorrei leggere Raven Boys di Maggie Stiefvater che ho trovato qualche giorno fa in libreria e ho  pensato fra me “deve essere mio, non può rimanere lì solo ed indifeso” xDthe-raven-boys

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere, la scorsa settimana, ben tre libri:23395680

divergent_book_by_veronica_roth_us_hardcover_2011Uno è un signor libro visto le sue dimensioni e la sua particolarità, sto parlando di Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff di cui avrete recensione a breve.

Ho letto Divergent di Veronica Roth e trovate la recensione QUI.

diamante-copertina-211x300


Ed ho letto il racconto di Diamante Giorgese che lei stessa mi ha inviato e che ringrazio ancora per la cortesia, sto parlando di I limiti dell’amore, storia di te e di me. Potete trovare la recensione 
QUI.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?allegiant_novel_cover

In seguito? Sicuramente il terzo della saga della Roth, Allegiant, in più non so cosa ci abbinerò, andrò in base all’umore del momento, vi farò sapere di sicuro!


E voi, si dico a voi! Cosa state leggendo? Io vi aspetto con un bel commento.

Alla prossima,

Sara. ©

7 thoughts on “WWW WEDNESDAY #32

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo due libri contemporaneamente: da un lato “La bibbia aveva rgaione”, di Werner Keller; dall’altro “Harry Potter e i doni della morte” il settimo ed ultimo libro della saga cui, per ora, dedico la sera ed i fine settimana.

    Cosa hai appena finito di leggere? Una settimana fa ho finito la lettura del sesto volume di Harry Potter: “Il Principe Mezzosangue”

    Cosa pensi leggerai in seguito? Una volta finito il testo di Keller, mi dedicherò a finire Harry Potter, poi inizierò Un libro di Marta Tempra e Furio Toth

    Liked by 1 persona

Rispondi

