BLOGTOUR #3 – VOGLIO SOLO TE DI SUSY TOMASIELLO.

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI!

Oggi ho qui per voi una bellissima novità! Il Blogtour del nuovo libro di Susy Tomasiello tutto da scoprire ed io mi occuperò dei personaggi. 

Ecco la locandina del Blogtour con tutti i blog partecipanti in cui vi invito a passare (Leggete leggete, in fondi ci sarà una sorpresa!) :

Visualizzazione di blogtour voglio solo te.png

Voglio solo te edito da La Sirena Edizioni è il nuovo libro di Susy Tomasiello. Acquistabile su Amazon, Kobo Store, IBS e Mondadori Store la versione digitale a 2.99 Euro.Visualizzazione di voglio-solo-te-finale.jpg

Personaggi:

Dylan Jackson: è il protagonista maschile della storia. Un personaggio che è sempre stato maturo per la sua età da quando è diventato l’unico uomo in casa a occuparsi di sua madre e le sue sorelle. Credeva di aver trovato in Samantha l’amore della sua vita e invece lei l’ha lasciato con motivazioni futili che gli hanno spezzato il cuore. E’ convinto di aver voltato pagina, ma quando la rivede tutte le sue certezze, svaniscono come neve al sole perché è alquanto evidente che non l’ha mai dimenticata.

Samantha Wilson Anderson: è la protagonista femminile della storia. Una ragazza che nonostante sia cresciuta in un ambiente lussuoso, è una ragazza semplice. S’innamora di Dylan non appena lo vede anche perché lui è completamente diverso dalle persone che frequenta di solito. Per una serie di circostanze è costretta a lasciarlo e quel giorno spezza il cuore di entrambi. Quattro anni dopo è costretta a bussare alla sua porta per il bene di sua figlia e si renderà conto che il suo grande amore non è mai stato cancellato dal suo cuore, perché il vero amore non muore mai.

Mary Jackson. E’ la figlia di Samantha e Dylan e ha quattro anni. Ha sempre vissuto con la madre con la quale ha un bellissimo rapporto. Quando conosce suo padre, si sente istintivamente attirata da lui, sente di volergli bene già da subito e senza alcuno sforzo, senza alcun problema farà breccia nel cuore di quell’uomo non appena lo vede.

Sarà lei uno dei motivi per cui Samantha e Dylan torneranno insieme?

Per saperlo bisogna leggere la storia, ecco di seguito la trama:

Sinossi: Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola senza non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura, essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

Ed ecco la mega sorpresa! Alla fine di tutte le tappe chi lascerà un commento con la rispettiva email, potrebbe vincere una copia digitale che cerca casa.

Regole per partecipare al Blogtour:

  1. Diventare lettori fissi di tutti i blog partecipanti.
  2. Mettere mi piace sulla pagina dell’autrice: https://www.facebook.com/pages/Susy-T-Autrice/1588469558149292
  3. Lasciare indirizzo mail per essere contattati.
  4. Condividere l’evento e taggare 2 persone. 

Ci tengo a precisare che Susy è una persona gentilissima ed è un’autrice modesta e semplice oltre che brava. Quindi perchè non partecipare?

Alla prossima,

Sara. ©

Advertisements

8 thoughts on “BLOGTOUR #3 – VOGLIO SOLO TE DI SUSY TOMASIELLO.

  1. Pingback: Blogtour Voglio solo te Prima e Seconda tappa | Susy T.

  2. Pingback: Blogtour Voglio solo te Riflessioni finali | Susy T.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...