WWW WEDNESDAY #30

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Buon mercoledì! Cosa mi raccontate oggi?! Io finalmente sono fuori dalla sessione di esami e posso leggere un pochino più con calma. Eccovi, quindi, oggi la rubrica del mercoledì, ideata da Should be Reading,.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Risultato immagine per io sono buio

Libro Una ragazza fuor d'acqua Nat LuurtsemaQuesta settimana sto leggendo Io sono buio di Kiersten White edito Fabbri per il The Reader’s Nest del mese. Lo sto iniziando oggi e spero di recensirlo entro lunedì!

In più ho iniziato e finito fra lunedì e ieri, Una ragazza fuor d’acqua di Nat Luurtsema edito Piemme – che mi ha inviato gentilmente nel pacco di benvenuto e che ringrazio ancora. Lo recensirò nel fine settimana!


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Risultati immagini per UNA RAGIOE PER RESTAREHo letto I racconti di Gioia di Gioia
Assanagora
e la recensione :
QUI.

Una ragione per restare di Rebecca Donovan edito Newton Compton. La recensione sarà online domani.

 

 

 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Devo valutare cosa leggere durante la prossima settimana. Speravo di leggere Illuminae di Jay Kristoff e Amie Kaufman edito Mondadori e qualche altra lettura.

 


Cosa state leggendo e cosa avete letto?  Qual è la vostra prossima lettura? Un bel commento! Io vi aspetto!

Alla prossima,

Sara. ©

11 thoughts on “WWW WEDNESDAY #30

  1. Che cosa stai leggendo? Allo stato attuale sto continuando la lettura del sesto libro di Harry Potter, però “ridimensionata”: in effetti, lunedì ho iniziato la lettura di un saggio di p. Raimondo Spiazzi O.P. dal titolo “San Domenico di Guzman. Una biografia documentata”.

    Cosa hai appena finito di leggere? Il 14 febbraio ho finito la lettura del quinto volume di Harry Potter

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non appena terminerò il sesto volume di Harry Potter inizierò il settimo 🙂

Rispondi

