WWW WEDNESDAY #29

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Cosa si racconta in questo bel mercoledì?! Io finalmente sto un po’ meglio e per questo vi ho scritto la rubrica di oggi!!! Infatti, eccovi oggi la rubrica del mercoledì, ideata da Should be Reading,.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?Risultati immagini per UNA RAGIOE PER RESTARE

Risultati immagini per i racconti di gioia di gioia assanagora

Ho terminato ieri I racconti di Gioia di Gioia
Assanagora
, che recensirò in settimana e che mi ha mandato lei stessa, quindi Grazie 🙂

ed infine Una ragione per restare di Rebecca Donovan edito Newton Compton che recensirò in settimana!

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Risultato immagine per I SEGRETI DELLE LUCCIOLERisultato immagine per notti al circo

La scorsa settimana ho affrontato queste tre letture: I segreti delle lucciole di Micol Milan progetto editoriale Effemeridi. Trovate la recensione QUI!

Ho letto Notti al Circo di Angela Carter edito Fazi editore che ringrazio ancora e potete trovare la recensione QUI!


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?Risultato immagine per io sono buio

Leggerò sicuramente Io sono Buio (And I Darken) di  Kiersten White edito Fabbri per la lettura del mese del The Reader’s Nest. In più se riesco spero di leggere qualcos’altro ma valuterò bene cos’altro e ve lo dirò strada facendo!


Cosa state leggendo e cosa avete letto?  Qual è la vostra prossima lettura? Un bel commento! Io vi aspetto!

Alla prossima,

Sara. ©

5 thoughts on “WWW WEDNESDAY #29

  1. Che cosa stai leggendo? Oggi ho iniziato il sesto volume della saga di Harry Potter

    Cosa hai appena finito di leggere? Ieri sera ho finito di leggere il quinto volume della saga di Harry Potter

    Cosa pensi leggerai in seguito? Il settimo volume della saga di Harry Potter, no? 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

