WWW WEDNESDAY #27

BUON POMERIGGIO CARI LETTORI !

Come state? Che raccontate? Io sto studiando quindi che ve lo dico a fare! Risultati immagini per gif che piange

Eccomi che riparto alla carica con la rubrica di oggi!!! Infatti, eccovi oggi la rubrica del mercoledì, ideata dShould be Reading,.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Risultati immagini per CARVE THE MARK

Risultati immagini per UNA RAGIOE PER RESTARE

Sto leggendo Carve The Mark – I predestinati di Veronica Roth edito Mondadori Chrysalide. Sembra ancora piuttosto contorto con tutti nomi strani e mondi fantastici in cui mi devo ambientare.

e Una ragione per restare di Rebecca Donovan edito Newton Compton che inizierò nei prossimi giorni.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Ho letto Lontano da te di Tess Sharpe che mi ha gentilmente inviato la Rizzoli edito Fabbri. Trovate la recensione: QUI!

inoltre, ho letto Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon edito Newton Compton.

Trovate la recensione: QUI!

 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Leggerò di sicuro il libro in anteprima che ho ricevuto dalla Newton Compton che devo ancora scartare perchè è da mia nonna e passo a prenderlo nei prossimi giorni. E poi vedrò ecco, come al solito! 

Vi aggiornerò strada facendo!


Cosa state leggendo voi? E cosa avete letto?  Su su, lasciate un bel commento! 

Alla prossima,

Sara. ©

10 thoughts on “WWW WEDNESDAY #27

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo il quinto libro della saga di Harry Potter

    Cosa hai appena finito di leggere? Questa mattina ho finito di leggere il quarto libro della saga di Harry Potter

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò il sesto libro della saga di Harry Potter

    Liked by 1 persona

Rispondi

